Vai a sottomenu e altri contenuti

Pubblicazione graduatoria selezione pubblica per titoli e esami per l’assunzione di n. 4 posti di Istruttore Direttivo in Servizi Sociali a tempo determinato, di cui n°2 per 36 ore settimanali e n°2 per 18 ore settimanali per i vari servizi afferenti l'Uf

Data pubblicazione: 22/07/2019 14:00 Data scadenza: 10/08/2019

Si comunica che con Determinazione del Responsabile di Servizio n°137 del 19.07.2019 è stata approvata la graduatoria dei candidati ammessi e esclusi al colloquio per la selezione di n. 4 posti di Istruttore Direttivo in Servizi Sociali a tempo determinato, di cui n°2 per 36 ore settimanali e n°2 per 18 ore settimanali per i vari servizi afferenti l'Ufficio di Piano. La data del colloquio è fissata per il giorno 29/07/2019 alle ore 09:30 presso la sede dell'Ufficio di Piano sito a Siniscola in Via Verdi. Il presente avviso ha valore di notifica, ad ogni effetto di legge, nei confronti di tutti i candidati. La mancata presentazione dei candidati, nella sede dello svolgimento del colloquio, comporterà l'esclusione dalla selezione degli stessi. Per essere ammessi a sostenere il colloquio i candidati dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.

Link di riferimento

http://www.comune.siniscola.nu.it/ente/albo/18512

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Pubblicazione graduatoria selezione pubblica per titoli e esami per l’assunzione di n. 4 posti di Istruttore Direttivo in Servizi Sociali a tempo determinato, di cui n°2 per 36 ore settimanali e n°2 per 18 ore settimanali per l'Ufficio di Piano. Formato pdf 86 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio di Piano Distretto Sanitario di Siniscola
Referente: Simona Loriga
Indirizzo: Via G. Verdi, 08020, Siniscola
Telefono: 0784870858  
Fax: -
Email: ufficioplusiniscola@tiscali.it
Email certificata: ufficiodipiano@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto