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BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI

Data pubblicazione on line: 27/05/2014
Data scadenza:
23/06/2014
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso


COMUNE DI SINISCOLA
PROVINCIA DI NUORO
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI ED ESPROPRIAZIONI
Via Verdi snc - tel. 0784/870875-860-876-872-862 - Telefax 0784/878300
Info: www.comune.siniscola.nu.it


Prot. n. 10479 27/05/2014


BANDO DÌ GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI SINISCOLA DAL 31/07/2014 AL 30/04/2016


SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Comune di Siniscola, via Roma, n. 125 - cap 08029 Siniscola (NU)
Punti di contatto: Ufficio via Verdi tel.: 0784/870875-872-860-876 fax: 0784/878300 e-mail:ufficiotecnico@pec.comune.siniscola.nu.it- manutenzioni1@pec.comune.siniscola.nu.itindirizzo internet:ww.comunedisiniscola.it


SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1.1) AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI SINISCOLA DAL 31/07/2014 AL 30/04/2016
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico di servizi categoria 06
II.1.4) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'Accordo sugli Appalti Pubblici;
II.1.6) Servizi assicurativi relativi ai seguenti rischi:

N° Descrizione lotto Premio annuale lordo Premio complessivo lordo CIG
Lotto 1 Polizza incendio € 10.000,00 € 17.500,00 ZE30F3F455
Lotto 2 Polizza furto € 1.200,00 € 2.100,00 Z250F3F516
Lotto 3 Polizza infortuni € 4.500,00 € 7.875,00 Z220F3F542
Lotto 4 Polizza rct/rco € 120.000,00 € 210.000,00 Z8C0F3F565
Lotto 5 Polizza rc patrimoniale € 5.000,00 € 8.750,00 Z2E0F3F58D
Lotto 6 Polizza kasko € 2.500,00 € 4.375,00 Z980F3F5B0
Lotto 7 Polizza rca € 20.000,00 € 35.000,00 ZBD0F3F5DB
TOTALI € 163.200,00 € 285.600,00

II.1.7) Luogo principale di esecuzione: Comune di Siniscola
II.1.8) Denominazione: servizi di C.P.V.: 6651000 - 8
II.1.9) Si, più lotti
II.1.10) Sono ammesse varianti entro i limiti previsti dall'art. 12 del disciplinare di gara
II.2.1) Entità totale: il valore complessivo dell'appalto a base d'asta ammonta ad € 285.600, al lordo delle imposte vigenti
II.3) Durata dell'appalto: dal 31/07/2014 al 30/04/2016

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Cauzioni/garanzie richieste: cauzione provvisoria di importo pari al 2% (salvo la riduzione di legge) del premio a base d'asta dei lotti per i quali si presenta offerta; per gli importi si rinvia all'art. 7.4 del Disciplinare di gara
III.1.2) Finanziamento: fondi propri di bilancio
III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si richiama l'art. 37 D.Lgs. n. 163/2006
III.2) Condizioni di partecipazione - requisiti di ordine generale e idoneità professionale: si rimanda all'art. 6 punti I), II), III) ''Requisiti minimi necessari per la partecipazione'' del Disciplinare di gara.
III.2.2) Capacità economica e finanziaria - Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità dei requisiti: si rimanda all'art. 6 punti IV), V) ''Requisiti minimi necessari per la partecipazione'' del Disciplinare di gara.
III.2.3) Capacità tecnica-informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: si rimanda all'art. 6 punti VI), VII) ''Requisiti minimi necessari per la partecipazione'' del Disciplinare di gara.
III.3 Appalto riservato: NO

SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1.1 Procedura: Aperta
IV. 2) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, valutata in base ai seguenti elementi: parametro economico punti 50; parametro tecnico punti 50. I criteri di ponderazione sono dettagliati agli artt. 8 e 9 del Disciplinare di gara.
IV.3.2) Condizioni per ottenere la documentazione: capitolati speciali di polizza, bando, disciplinare di gara e moduli sono disponibili sul sito del Comune di Siniscola, sezione Bandi e Concorsi, all'indirizzo internet indicato al punto I.1).
IV.3.3) Scadenza ricevimento offerte: ore 12,00 del 24.06.2014
IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano
IV.3.6) Periodo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte: ore 10,00 del 04/07/2014 seduta pubblica per apertura ''Busta A - Documentazione Amministrativa'' presso la sede Municipale, via Roma, n. 125 Siniscola (NU). Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i rappresentanti dei concorrenti o persone da loro delegate con atto scritto.

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Trattasi di appalto periodico: NO
VI.3) L'Ente Appaltante è assistito dal Broker incaricato Arena Broker srl di cui all'art. 13 del Disciplinare di gara.
Per quanto non espressamente previsto si rinvia al Disciplinare, ai documenti di gara e alle norme vigenti in materia.
Responsabile del Procedimento: Dott. ING. EFISIO PAU
E' obbligatorio il pagamento del contributo all'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici: si rimanda all'art. 7.4 punto E del Disciplinare di gara.
VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo Regionale via Sassari 17 Cagliari ,e-mail: ca_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it

VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando.
VI.5) Data spedizione del presente bando 27/05/2014

Firma
Ing. Efisio Pau

Esito

COMUNE DI SINISCOLA

PROVINCIA DI NUORO
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI ED ESPROPRIAZIONI
Via Roma 125 - tel. 0784/870829 - Telefax 0784/878300
Info: www.comune.siniscola.nu.it
Prot. 15108 del 03/08/2014
AVVISO DI GARA AGGIUDICATA
Servizio assicurativo bienni 2014-2016
CUP: D49B14000330004
CIG: ZE30F3F455,Z25F3F16, Z220F3F542,Z8C0F3F565,Z2E0F3F58D,Z980F3F5B0,ZBD0F3F5DB
1. Amministrazione aggiudicatrice : Comune di Siniscola via Roma 125, 08029 , Ufficio ll.pp sito in via Verdi 08029 Siniscola , tel 0784/870872 , 870876 fax 0784/878300, indirizzo di posta elettronica certificata : ufficio tecnico@pec.comune.siniscola.nu.it Sito internet : www.comune di isniscola.it
2. Importo complessivo dell'appalto :€ 163.200,00 annui ;
3. Procedura di aggiudicazione prescelta : procedura aperta ai sensi degli artt.3,54,55 ed 82 del d.lgs. 163/2006 ;
4. Data di aggiudicazione dell'appalto : Aggiudicazione definitiva con determina del responsabile del Servizio n. 291 del 31/07/2014;
5. Criterio di aggiudicazione : prezzo più basso ;
6. Numero di offerte ricevute : 5
7. Nome e indirizzo aggiudicatari dei lotti e valore di aggiudicazione :
Lotto 2 : Reale Mutua via Ferruccio n. 8 Nuoro ; € 892,48-€ 1190;
Lotto 3: Unipol Sai via Biasi n. 8 ; € 2892,00 annui -€ 885,00 ( 40-40-25);
Lotto 4: Reale Mutua via Ferruccio n. 8 Nuoro ; € 86.624 annui- € 115.500
Lotto 5 : Loyd Market Form via Garibaldi Milano ; € 2.587,86 annui - € 3.460
Lotto 6: Unipol Sai via Biasi n. 8 ; € 1.725,00-2.300
Lotto 7 : Unipol sai via Biasi n. 8 ; € 1€ 12.185,85 annui -16211,97 ;
8. Data di pubblicazione del bando di gara : 02/06/2014
9. Nome ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di. ricorso : TAR SARDEGNA VIA SASSARI CAGLIARI
10. Responsabile Unico di procedimento : Ing. Efisio Pau
Il Responsabile del Servizio
Ing. Efisio Pau

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
BANDO DI GARA Formato pdf 133 kb
LOTTO 1 CAPITOLATO INCENDIO Formato doc 180 kb
LOTTO 2 CAPITOLATO FURTO Formato doc 128 kb
LOTTO 3 CAPITOLATO INFORTUNI Formato doc 118 kb
LOTTO 4 CAPITOLATO RCT/RCO Formato doc 192 kb
LOTTO 5 CAPITOLATO RC PATRIMONIALE Formato doc 212 kb
LOTTO 6 CAPITOLATO KASCO Formato doc 104 kb
LOTTO 7 CAPITOLATO RCA Formato fnc 76 kb
ATTESTATI DI RISCHIO Formato pdf 688 kb
LIBRO MATRICOLA Formato xlsx 14 kb
STATISTICA SINISTRI Formato doc 118 kb
LIBRETTI DI CIRCOLAZIONE Formato pdf 4169 kb
DETERMINA A CONTRATTARE Formato pdf 754 kb
IBAN COMUNE Formato doc 104 kb
DISCIPLINARE DI GARA Formato doc 155 kb
allegato Formato doc 138 kb
allegato Formato doc 43 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Amministrativo lavori pubblici
Referente: Francesca Rosa Piras
Indirizzo: Via Verdi
Telefono: 0784870872  
Fax: 0784878515  
Email: ufficiotecnico@comune.siniscola.nu.it
Email certificataa:
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