CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CHIOSCO BAR CON RECUPERO ARCHITETTONICO E SUA VALORIZZAZIONE, SITUATO IN SINISCOLA, NELLA PINETA DI SANTA LUCIA, PERIODO 01/05/2020 - 01/05/2030.
30/03/2020
Prot. n. 4222 del 24 FEBBRAIO 2020
Procedura aperta mediante ricorso alla Centrale regionale di committenza Sardegna CAT
BANDO DI GARA
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CHIOSCO BAR CON RECUPERO ARCHITETTONICO E SUA VALORIZZAZIONE, SITUATO IN SINISCOLA, NELLA PINETA DI SANTA LUCIA, PERIODO 01/05/2020 - 01/05/2030, MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 E IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA - CIG 8217225C93.
Con determinazione del responsabile del Servizio Tecnico n. 29 del 18/02/2020, è indetta una procedura aperta per la Concessione del servizio di gestione del chiosco-bar sito in Siniscola all'interno della pineta di Santa Lucia per il periodo: 01/05/2020 - 01/05/2030 ai sensi dell'art. 60 e 164 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
COMUNE DI SINISCOLA (Nuoro) Via Roma, 125 - Siniscola (NU) - Servizio Urbanistica - Ambiente - Patrimonio - Tel. 0784/870868/838 - Fax 0784/878300. Responsabile del Procedimento: Geom. Migliorisi M. Antonietta - Telefono 0874/870804 - fax 0784/878300 Mail: urbanistica@comune.siniscola.nu.it - Mail-PEC: urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it.
CATEGORIA E CODICI DI SERVIZIO
Con riferimento all'allegato IX del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. il servizio di appalto viene così classificato: Codice CPV: 55410000-7 - Descrizione: Servizi di gestione bar.
OGGETTO DELL'APPALTO E CODICE DI IDENTIFICAZIONE GARA
Affidamento del 'CHIOSCO-BAR' ubicato all'interno della Pineta di Santa Lucia Siniscola.
- CIG 8217225C93
CORRISPETTIVO ANNUO A BASE DI GARA
Il canone annuo a base di gara è fissato in € 9.000,00 (novemila/00) annui, al netto di IVA se dovuta, decorrente dal mese di avvio dell'attività.
Il canone di concessione sarà determinato dalla somma tra l'importo a base d'asta, la maggiorazione offerta in sede di gara e l'IVA di legge se dovuta.
Al fine di favorire l'avviamento commerciale dell'attività e considerato lo stato attuale dell'immobile, ll canone definitivo proposto in sede di gara, non verrà richiesto per i primi tre anni di concessione. Il canone dovrà essere corrisposto a partire dal quarto anno di gestione.
DURATA E VALORE DELLA CONCESSIONE
La durata dell'affidamento è pari a 10 (dieci) anni (dal 01/05/2020 - 01/05/2030), secondo le modalità previste nel Capitolato d'appalto.
Ai sensi dell'art. 167 comma 1 del D. Lgs n° 50/2016 e ss.mm.ii., il valore stimato della concessione ha un importo complessivo di € 2.330.000,00 iva esclusa.
SOPRALLUOGHI
I soggetti che intendono partecipare alla gara devono effettuare, a pena di esclusione, un sopralluogo nei locali oggetto del presente bando di concessione. Per prendere visione della struttura e delle dotazioni della stessa.
CRITERI E MODALITÀ DI GARA
La gara di che trattasi sarà effettuata con le modalità previste dal D.lgs. n. 50 del 18.04.2016 e ss.mm.ii., con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Il presente appalto rientra nei casi previsti dall'art. 164 e ss. essendo una procedura di concessione. La presente procedura di concessione è aperta, con pubblicazione di bando di gara, rientrando nelle soglie di cui all'art. 35 comma 1, lettera a), del D.lgs. n. 50/2016.
SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA
Sono ammessi alla gara i concorrenti, di cui agli artt. 45 e 48 del D.lgs. n. 50/2016.
Per la partecipazione alla gara, è indispensabile il possesso dei requisiti previsti dalle vigenti disposizioni di legge in materia sanitaria, di iscrizione alla Camera di Commercio e per la somministrazione di alimenti e bevande.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Per essere ammessi alla gara i concorrenti, a pena di esclusione, devono dimostrare il possesso dei requisiti di seguito menzionati ed esplicitati nel disciplinare di gara allegato al presente bando:
a. Requisiti di ordine generale.
b. Requisiti di idoneità professionale.
c. Requisiti di capacità tecnica della ditta e personale.
TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE E PROCEDURA DI GARA
La documentazione contenente l'offerta e le documentazioni a suo corredo, dovrà, a pena di esclusione, pervenire tramite Sardegna CAT, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30 marzo 2020.
I lavori della commissione giudicatrice inizieranno il giorno 31/03/2020 alle ore 10:00 negli uffici del Servizio Pianificazione urbanistica e gestione del territorio, aperta al pubblico.
Il Responsabile del Procedimento
M.A. Migliorisi
Documenti allegati
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CAPITOLATO | ![]() |
201 kb |
DISCIPLINARE | ![]() |
281 kb |
PATTO INTEGRITÀ' | ![]() |
137 kb |
ISTANZA | ![]() |
82 kb |
DICHIARAZIONI REQUISITI SOGGETTIVI | ![]() |
75 kb |
DICHIARAZIONE CAUSE ESCLUSIONE | ![]() |
57 kb |
CAPACITA' TECNICA | ![]() |
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CAPACITA' ECONOMICA | ![]() |
56 kb |
OFFERTA ECONOMICA | ![]() |
36 kb |
DGUE | ![]() |
456 kb |
PEF | ![]() |
2286 kb |
INQUADRAMENTO | ![]() |
812 kb |
ISTRUZIONI CAT | ![]() |
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BANDO | ![]() |
204 kb |
Integrazioni
Proposta di aggiudicazione della gara per l'affidamento del servizio.
Si pubblica la Determinazione n. 246.2020 relativa alla proposta di aggiudicazione della gara per l'affidamento del servizio.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Determinazione 246.2020 - Proposta di aggiudicazione | ![]() |
737 kb |
Verbale di gara n.9 | ![]() |
2047 kb |
Ammissioni ed esclusioni alle successive fasi di gara all'esito della verifica della documentazione amministrativa contenuta nella busta di qualifica.
Si pubblica la Determinazione n.241 del 07/09/2020 relativa alle ammissioni ed esclusioni alle successive fasi di gara all'esito della verifica della documentazione amministrativa contenuta nella busta di qualifica con i relativi verbali di gara.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Determinazione 241.2020 - Ammissioni ed esclusioni alle successive fasi di gara all'esito della verifica della documentazione amministrativa contenuta nella busta di qualifica. | ![]() |
850 kb |
Verbale di gara n.1 | ![]() |
2678 kb |
Verbale di gara n.2 | ![]() |
2170 kb |
Verbale di gara n.3 | ![]() |
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Verbale di gara n.5 | ![]() |
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Verbale di gara n.6 | ![]() |
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Verbale di gara n.7 | ![]() |
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Verbale di gara n.8 | ![]() |
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Verbale di gara n.4 | ![]() |
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Avviso 5° seduta pubblica per la verifica delle offerte e l’aggiudicazione della concessione, per il giorno 9 settembre 2020 alle ore 12:00
Avviso 5° seduta.
Documenti allegati all'integrazione
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Avviso 5° seduta pubblica per la verifica delle offerte e l’aggiudicazione della concessione, per il giorno 9 settembre 2020 alle ore 12:00 | ![]() |
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Avviso 4° seduta pubblica per la verifica delle offerte e l’aggiudicazione della concessione, per il giorno 7 settembre 2020 alle ore 12:00
Avviso 4° seduta.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Avviso 4° seduta pubblica per la verifica delle offerte e l’aggiudicazione della concessione, per il giorno 7 settembre 2020 alle ore 12:00 | ![]() |
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Avviso 3° seduta pubblica per la verifica delle offerte e l’aggiudicazione della concessione, per il giorno 2 settembre 2020 alle ore 11:00
Avviso 3° seduta pubblica per la verifica delle offerte e l'aggiudicazione della concessione, per il giorno 2 settembre 2020 alle ore 11:00 c/o Ufficio Tecnico - Area urbanistica e patrimonio
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Avviso 3° seduta pubblica | ![]() |
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NOMINA COMMISSIONE DI GARA_DETERMINA N.111 DEL 19/05/2020
NOMINA COMMISSIONE DI GARA_DETERMINA N.111 DEL 19/05/2020
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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DETERMINA N.111 DEL 19/05/2020 | ![]() |
166 kb |
CV_ING. DERIU | ![]() |
242 kb |
CV_ING. FERRARO | ![]() |
213 kb |
CV_ARCH.PODDA | ![]() |
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Avviso 2° seduta pubblica per la verifica delle offerte e l’aggiudicazione del servizio,per il giorno 5 giugno 2020 alle ore 11:00
AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA per la verifica delle offerte e l'aggiudicazione del servizio, per il giorno 5 giugno 2020 alle ore 11:00
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Avviso 2° seduta pubblica per la verifica delle offerte e l’aggiudicazione del servizio,per il giorno 5 giugno 2020 alle ore 11:00 | ![]() |
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Avvisio di rinvio 1° seduta per l'apertura delle offerte per il giorno 20/05/2020
Avviso per il rinvio della 1° seduta per l'esame offerte, per il giorno 20/05/2020 ore 11.00.
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Avvisio di rinvio della 1° seduta per l'apertura delle offerte per il giorno 20/05/2020. | ![]() |
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Risposta ai quesiti
Risposta ai quesiti
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Risposta ai quesiti | ![]() |
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AVVISO PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE AL 18 MAGGIO 2020
Preso atto di tutte le disposizioni in materia di contenimento del rischio di diffusione del Coronavirus (CoViD-19), emanate in particolare dal Governo Nazionale e dalla Regione Autonoma della Sardegna.
Si comunica che con Determinazione n. 83 del 15 APRILE 2020 sono stati prorogati i termini di scadenza relativi alla ''procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del chiosco bar con recupero architettonico e sua valorizzazione, situato in Siniscola, nella pineta di Santa Lucia, periodo 01/05/2020 - 01/05/2030'' - CIG [8217225C93].
La nuova data entro cui dovranno pervenire, a pena di esclusione, le istanze telematiche contenenti le offerte e la documentazione di partecipazione è: ore 12:30 del giorno 18 maggio 2020 salvo ulteriore proroga. In conseguenza, la nuova data della 1^ seduta pubblica per l'esame di ammissibilità formale delle offerte è fissata alle ore 10:00 del 19 maggio 2020.
Il bando di gara, il relativo disciplinare, il modello relativo all'offerta economica ed il capitolato speciale, in tutto e per tutto confermati, ad eccezione che per le date, sono disponibili sul profilo del committente della stazione appaltante all' indirizzo: www.comune.siniscola.nu.it/bandi e sul portale SardegnaCat.
I punti di contatto presso cui è possibile ottenere informazioni sono: Servizio Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio, Ambiente, Demanio, Patrimonio e Porto - tel.0784/870838-804 - Posta elettronica certificata: urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Documenti allegati all'integrazione
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AVVISO PROROGA TERMINI AL 18 MAGGIO 2020 | ![]() |
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AVVISO DI PROROGA
Preso atto di tutte le disposizioni in materia di contenimento del rischio di diffusione del Coronavirus (CoViD-19), emanate in particolare dal Governo Nazionale e dalla Regione Autonoma della Sardegna.
Si comunica che con Determinazione n. 57 del 23 marzo 2020 sono stati prorogati i termini di scadenza relativi alla ''procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del chiosco bar con recupero architettonico e sua valorizzazione, situato in Siniscola, nella pineta di Santa Lucia, periodo 01/05/2020 - 01/05/2030'' - CIG [8217225C93].
La nuova data entro cui dovranno pervenire, a pena di esclusione, le istanze telematiche contenenti le offerte e la documentazione di partecipazione è: ore 12:30 del giorno 17 aprile 2020 salvo ulteriore proroga. In conseguenza, la nuova data della 1^ seduta pubblica per l'esame di ammissibilità formale delle offerte è fissata alle ore 10:00 del 20 aprile 2020.
Il bando di gara, il relativo disciplinare, il modello relativo all'offerta economica ed il capitolato speciale, in tutto e per tutto confermati, ad eccezione che per le date, sono disponibili sul profilo del committente della stazione appaltante all' indirizzo: www.comune.siniscola.nu.it/bandi e sul portale SardegnaCat.
I punti di contatto presso cui è possibile ottenere informazioni sono: Servizio Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio, Ambiente, Demanio, Patrimonio e Porto - tel.0784/870838-804 - Posta elettronica certificata: urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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AVVISO | ![]() |
99 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Pianificazione Urbanistica, gestione territorio, SUAP |
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Referente: | Battista Giovanni Deriu |
Indirizzo: | Via Roma, 125 |
Telefono: | 0784870868 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | urbanistica@comune.siniscola.nu.it |
Email certificataa: | urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
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