ANNULLAMENTO GARA D'APPALTO SERVIZIO DI MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
30/11/-0001
Si comunica che, con determinazione del Responsabile del servizio LL.PP. n. 41 del 15.02.2011, si è proceduto, in autotutela, all'annullamento della gara d'appalto per l'''affidamento del servizio di miglioramento dell'efficienza energetica degli impianti di pubblica illuminazione mediante un contratto di rendiemnto energetico e di lavori finalizzati alla riqualificazione impiantistica''. In allegato si riporta la citata determinazione recante le motivazioni dell'annullamento.
Esito
Annulalta
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
determina di annullamento | ![]() |
129 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Amministrativo lavori pubblici |
---|---|
Indirizzo: | Via Verdi |
Telefono: | 0784870872 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | ufficiotecnico@comune.siniscola.nu.it |
Email certificataa: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.