Vai a sottomenu e altri contenuti

L.R. 1/2018, art.2. Cantieri LavoRas. Procedura aperta art. 60 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. tramite Sardegna CAT, per la gestione di n° 2 progetti dei Cantieri di nuova attivazione LavoRAS: 1.1.a) e 2.1.d).CIG: 8097077F4E

Data pubblicazione on line: 19/12/2019
Data scadenza:
25/11/2019
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Avviso sui risultati della procedura di affidamento

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio n. 310 del 17.12.2019 sono stati approvati i Verbali relativi alle sedute di gara per l'affidamento della gestione di n° 2 progetti dei Cantieri di nuova attivazione LavoRAS, 1.1.a) e 2.1.d) per il Comune di Siniscola, con aggiudicazione provvisoria in favore del Consorzio Territoriale Network di Cagliari.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link: https://www.comune.siniscola.nu.it/index.php/ente/albo/20427

Esito

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio n. 310 del 17.12.2019 sono stati approvati i Verbali relativi alle sedute di gara per l'affidamento della gestione di n° 2 progetti dei Cantieri di nuova attivazione LavoRAS, 1.1.a) e 2.1.d) per il Comune di Siniscola, con aggiudicazione provvisoria in favore del Consorzio Territoriale Network di Cagliari.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link: https://www.comune.siniscola.nu.it/index.php/ente/albo/20427

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determina approvazione verbali e aggiudicazione provvisoria Formato pdf 152 kb
Verbale n.1 Formato pdf 1485 kb
Verbale n.2 Formato pdf 934 kb
Verbale n.3 Formato pdf 1138 kb
Verbale n.4 Formato pdf 2733 kb
Verbale n.5 Formato pdf 998 kb
Verbale n.6 Formato pdf 627 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio di Piano Distretto Sanitario di Siniscola
Referente: Simona Loriga
Indirizzo: Via G. Verdi, 08020, Siniscola
Telefono: 0784/870858
Fax: -
Email: ufficioplusiniscola@tiscali.it
Email certificataa: ufficiodipiano@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto