Vai a sottomenu e altri contenuti

Procedura di gara tramite piattaforma di E-procurement SardegnaCat per il miglioramento dei servizi di assistenza all'ormeggio presso il porto di La Caletta

Data pubblicazione on line: 11/01/2019
Data scadenza:
18/02/2019
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'AREA PORTUALE CONSISTENTE NEL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL'ORMEGGIO PER LA NAUTICA DA DIPORTO PRESSO IL PORTO DI LA CALETTA PER IL PERIODO DAL 01.02.2019/31.12.2020.

- CUP: D41C18000200004;

- CIG 77419993AF;

1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Siniscola, Servizio Pianificazione Urbanistica, Gestione del Territorio, Demanio, Ambiente, Patrimonio e Gestione Porto. Via Roma n. 125 - 08029 Siniscola (Nu) CF: 00141070912 - http://www.comune.siniscola.nu.it - PEC: protocollo@pec.comune.siniscola.nu.it Telefono: 0784/870838 - 0784/870868 - Fax 0784/878300

2. PROCEDURA DI SELEZIONE DEL CONTRAENTE: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. n. 50 del 2016 e da aggiudicarsi mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.lgs. n. 50 del 2016.

3. Importo dei servizi a base d'asta da assoggettare a ribasso (al netto degli oneri di cui al successivo punto): euro 289.786,21 (duecentoottantanovemilasettecentoottantasei/21) al netto dell'I.V.A.;

4. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA: le indicazioni sono fornite dal Disciplinare di gara scaricabile dal sito internet: www.comune.siniscola.nu.it nella sottosezione Bandi di gara e dal portale SardegnaCAT.

5. TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITA' DI PRESENTAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE:

5.1 termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 18 FEBBRAIO 2019;

5.2 indirizzo: mediante piattaforma telematica SardegnaCAT: https://www.sardegnacat.it;

5.3 modalità: secondo quanto previsto all'art. 9) del disciplinare di gara;

5.4 apertura offerte: salvo eventuali comunicazioni di servizio, in seduta pubblica il giorno 25 febbraio 2019, alle ore 12:00, presso la sede del Comune di Siniscola (c/o Sala Consiliare), sita in Via Roma n. 25 - Piano Terra.

Il Responsabile del Servizio

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
BANDO Formato p7m 256 kb
DISCIPLINARE Formato p7m 545 kb
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Formato docx 133 kb
DGUE Formato docx 80 kb
PATTO D'INTEGRITA' Formato p7m 184 kb
DICHIARAZIONI Formato docx 130 kb
AVVALIMENTO Formato docx 137 kb
OFFERTA ECONOMICA Formato docx 133 kb
ISTRUZIONI Formato pdf 198 kb
SUB APPALTO Formato docx 136 kb
OFFERTA TECNICA Formato docx 99 kb
CAPITOLATO Formato pdf 473 kb
SOPRALLUOGO Formato doc 121 kb
DUVRI Formato pdf 571 kb
AVVISO Formato pdf 196 kb

Integrazioni

Data: 05/02/2019

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO MERO ERRORE MATERIALE NELL'OGGETTO DEL PROCEDIMENTO DI GARA.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 244 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Pianificazione Urbanistica, gestione territorio, SUAP
Referente: M. Antonietta Migliorisi
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784870865-838
Fax: 0784878515  
Email: urbanistica@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto