Bando per affidamento del servizio assicurativo biennio 2018-2020
09/04/2018
Prot. n. 4822 del 02 Marzo 2018
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI SINISCOLA
I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
I.1) Comune di Siniscola - Responsabile Unico del Procedimento: Migliorisi M. Antonietta, PEC: protocollo@pec.comune.siniscola.nu.it, Telefax +39 0784 878300 (da utilizzarsi solo per indisponibilità del sistema telematico e della PEC).
I.1) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorità locale.
I.2) Concessione a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO
II) OGGETTO DELL'APPALTO:
II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI SINISCOLA. Determina a contrarre: n. 49 del 01/03/2018. II.1.2) Tipo di appalto e luogo principale di esecuzione: Bando di Gara con procedura aperta. Luogo principale di esecuzione: Siniscola - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITG26. Codice NUTS del luogo di esecuzione del servizio: ITG26.
II.1.3) L'avviso riguarda: Procedura aperta per affidamento di servizi assicurativi categoria 6.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Oggetto dell'appalto è l'affidamento dei servizi assicurativi mediante procedura aperta.
L'aggiudicazione del servizio avverrà in base al criterio dell'offerta ''economicamente più vantaggiosa'' individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell'art. 95 - comma 2 - del d.lgs. n. 50/2016 relativamente ai seguenti lotti:
LOTTO
DESCRIZIONE
CODICE CIG
IMPORTO LORDO ANNUO A BASE D'ASTA
IMPORTO LORDO COMPLESSIVO A BASE D'ASTA
LOTTO 1 Polizza Incendio 7403853CC4 - €. 60.000,00
LOTTO 2 Polizza Furto CIG 7403867853- €. 3.000,00
LOTTO 3 Polizza Infortuni CIG 74038813E2 € 6.400,00
LOTTO 4 Polizza RCT/RCO CIG 7403891C20 € 210.000,00
LOTTO 5 Polizza Kasko CIG 7403901463 € 3.000,00
LOTTO 6 Polizza RCA CIG 7403910BCE € 60.000,00
II.1.5) L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no.
II.1.7) Luogo principale di esecuzione dell' appalto: Comune di Siniscola
II.1.8) Denominazione: servizi di C.P.V. 66510000
II.1.9) Suddivisione in lotti: si
II.2) Quantitativo o entità totale del Bando:
II.2.1) Quantitativo o entità totale: L'importo dell'appalto è di 342.400,00 euro.
II.2.2) Opzioni: no.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: si rinvia al disciplinare.
III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO:
III.1.1) Cauzioni e garanzie assicurative richieste: Si rinvia al disciplinare.
III.1.2) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Si rinvia all'art. 45 e 48 del D.lgs. 50/2016 e al disciplinare.
III. 1.3) Altre condizioni particolari: no.
III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale: Si rinvia al disciplinare.
III. 2.2.) Capacità economica e finanziaria: Si rinvia al disciplinare.
III.2.3) Capacità tecnica: Si rinvia al disciplinare.
IV) PROCEDURA:
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa.
IV.2.1) Ricorso ad un'asta elettronica: no.
IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/04/2018 alle ore 12:00.
IV. 3.1) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o domande di partecipazione: Italiano.
IV. 3.2) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine per il ricevimento delle offerte.
IV.3.3) Modalità di apertura delle offerte: Data: 13/04/2018. Luogo: Comune di Siniscola, c/o Sala Consiliare.
V) ALTRE INFORMAZIONI:
V.1) Informazioni complementari: Il numero di gara è: 7008578. Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti entro le ore 12:00 del 03/04/2018 esclusivamente mediante posta certificata: urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it.
V.2) Procedure di ricorso:
V.2.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it.
V.2.2) Presentazione di ricorsi: il presente bando può essere impugnato entro il termine di cui all'art. 120, co. 5, del D.Lgs. 104/2010.
VI) DOCUMENTAZIONE: è possibile scaricare il presente bando ed il disciplinare, che ne costituisce parte integrante, dal sito: www.comune.siniscola.nu.it.
Il Responsabile del Servizio Pianificazione Urbanistica
e Gestione del Territorio
Ing. Battista Giovanni Deriu
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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Determina a contrarre | ![]() |
1516 kb |
Bando di gara | ![]() |
180 kb |
Disciplinare di gara | ![]() |
336 kb |
Lotto1 | ![]() |
313 kb |
lotto 2 | ![]() |
279 kb |
lotto 3 | ![]() |
261 kb |
lotto 4 | ![]() |
349 kb |
Lotto 5 | ![]() |
262 kb |
lotto 6 | ![]() |
326 kb |
Statistica sinistri aggiornta al 28.02.2018 | ![]() |
148 kb |
Allegato libro matricola | ![]() |
61 kb |
Allegato 3 | ![]() |
273 kb |
allegato 3 b | ![]() |
203 kb |
Allegato 4 | ![]() |
78 kb |
allegato 6 | ![]() |
32 kb |
Allegato 7 | ![]() |
75 kb |
Allegato 5 | ![]() |
38 kb |
Allegato 2 | ![]() |
68 kb |
Modulo Offerta economica lotto 6 | ![]() |
39 kb |
Integrazioni
Risposta ai quesiti
Risposta ai quesiti
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Risposta ai quesiti | ![]() |
117 kb |
Risposta ai quesiti
Risposta ai quesiti
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Risposta ai quesiti | ![]() |
135 kb |
Risposta ai quesiti
Risposta ai quesiti
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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RISPOSTA AI QUESITI | ![]() |
148 kb |
RISPOSTE QUESITI
Risposte ai quesiti
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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RISPOSTE QUESITI | ![]() |
182 kb |
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI SINISCOLA. FAQ
IN ALLEGATO, DOCUMENTO RIASSUNTIVO DEI QUESITI PERVENUTI E RIGUARDANTI L' OGGETTO.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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RISPOSTE QUESITI | ![]() |
151 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Pianificazione Urbanistica, gestione territorio, SUAP |
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Referente: | M. Antonietta Migliorisi |
Indirizzo: | Via Roma, 125 |
Telefono: | 0784870868 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | urbanistica@comune.siniscola.nu.it |
Email certificataa: | urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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