Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando per affidamento del servizio assicurativo biennio 2018-2020

Data pubblicazione on line: 06/03/2018 - 13:41
Data scadenza:
09/04/2018
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Avvisi e bandi

Prot. n. 4822 del 02 Marzo 2018

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI SINISCOLA

I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:

I.1) Comune di Siniscola - Responsabile Unico del Procedimento: Migliorisi M. Antonietta, PEC: protocollo@pec.comune.siniscola.nu.it, Telefax +39 0784 878300 (da utilizzarsi solo per indisponibilità del sistema telematico e della PEC).

I.1) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorità locale.

I.2) Concessione a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO

II) OGGETTO DELL'APPALTO:

II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI SINISCOLA. Determina a contrarre: n. 49 del 01/03/2018. II.1.2) Tipo di appalto e luogo principale di esecuzione: Bando di Gara con procedura aperta. Luogo principale di esecuzione: Siniscola - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITG26. Codice NUTS del luogo di esecuzione del servizio: ITG26.

II.1.3) L'avviso riguarda: Procedura aperta per affidamento di servizi assicurativi categoria 6.

II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Oggetto dell'appalto è l'affidamento dei servizi assicurativi mediante procedura aperta.

L'aggiudicazione del servizio avverrà in base al criterio dell'offerta ''economicamente più vantaggiosa'' individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell'art. 95 - comma 2 - del d.lgs. n. 50/2016 relativamente ai seguenti lotti:

LOTTO
DESCRIZIONE
CODICE CIG
IMPORTO LORDO ANNUO A BASE D'ASTA
IMPORTO LORDO COMPLESSIVO A BASE D'ASTA
LOTTO 1 Polizza Incendio 7403853CC4 - €. 60.000,00
LOTTO 2 Polizza Furto CIG 7403867853- €. 3.000,00
LOTTO 3 Polizza Infortuni CIG 74038813E2 € 6.400,00
LOTTO 4 Polizza RCT/RCO CIG 7403891C20 € 210.000,00
LOTTO 5 Polizza Kasko CIG 7403901463 € 3.000,00
LOTTO 6 Polizza RCA CIG 7403910BCE € 60.000,00
II.1.5) L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no.

II.1.7) Luogo principale di esecuzione dell' appalto: Comune di Siniscola

II.1.8) Denominazione: servizi di C.P.V. 66510000

II.1.9) Suddivisione in lotti: si

II.2) Quantitativo o entità totale del Bando:

II.2.1) Quantitativo o entità totale: L'importo dell'appalto è di 342.400,00 euro.

II.2.2) Opzioni: no.

II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: si rinvia al disciplinare.

III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO:

III.1.1) Cauzioni e garanzie assicurative richieste: Si rinvia al disciplinare.

III.1.2) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Si rinvia all'art. 45 e 48 del D.lgs. 50/2016 e al disciplinare.

III. 1.3) Altre condizioni particolari: no.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale: Si rinvia al disciplinare.

III. 2.2.) Capacità economica e finanziaria: Si rinvia al disciplinare.

III.2.3) Capacità tecnica: Si rinvia al disciplinare.

IV) PROCEDURA:

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.

IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa.

IV.2.1) Ricorso ad un'asta elettronica: no.

IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/04/2018 alle ore 12:00.

IV. 3.1) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o domande di partecipazione: Italiano.

IV. 3.2) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine per il ricevimento delle offerte.

IV.3.3) Modalità di apertura delle offerte: Data: 13/04/2018. Luogo: Comune di Siniscola, c/o Sala Consiliare.

V) ALTRE INFORMAZIONI:

V.1) Informazioni complementari: Il numero di gara è: 7008578. Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti entro le ore 12:00 del 03/04/2018 esclusivamente mediante posta certificata: urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it.

V.2) Procedure di ricorso:

V.2.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it.

V.2.2) Presentazione di ricorsi: il presente bando può essere impugnato entro il termine di cui all'art. 120, co. 5, del D.Lgs. 104/2010.

VI) DOCUMENTAZIONE: è possibile scaricare il presente bando ed il disciplinare, che ne costituisce parte integrante, dal sito: www.comune.siniscola.nu.it.

Il Responsabile del Servizio Pianificazione Urbanistica

e Gestione del Territorio

Ing. Battista Giovanni Deriu

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determina a contrarre Formato pdf 1516 kb
Bando di gara Formato pdf 180 kb
Disciplinare di gara Formato pdf 336 kb
Lotto1 Formato pdf 313 kb
lotto 2 Formato pdf 279 kb
lotto 3 Formato pdf 261 kb
lotto 4 Formato pdf 349 kb
Lotto 5 Formato pdf 262 kb
lotto 6 Formato pdf 326 kb
Statistica sinistri aggiornta al 28.02.2018 Formato pdf 148 kb
Allegato libro matricola Formato pdf 61 kb
Allegato 3 Formato doc 273 kb
allegato 3 b Formato doc 203 kb
Allegato 4 Formato doc 78 kb
allegato 6 Formato doc 32 kb
Allegato 7 Formato docx 75 kb
Allegato 5 Formato doc 38 kb
Allegato 2 Formato doc 68 kb
Modulo Offerta economica lotto 6 Formato doc 39 kb

Integrazioni

Data: 05/04/2018

Risposta ai quesiti

Risposta ai quesiti

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Risposta ai quesiti Formato pdf 117 kb
Data: 28/03/2018

Risposta ai quesiti

Risposta ai quesiti

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Risposta ai quesiti Formato pdf 135 kb
Data: 27/03/2018

Risposta ai quesiti

Risposta ai quesiti

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
RISPOSTA AI QUESITI Formato pdf 148 kb
Data: 22/03/2018

RISPOSTE QUESITI

Risposte ai quesiti

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
RISPOSTE QUESITI Formato pdf 182 kb
Data: 20/03/2018

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI SINISCOLA. FAQ

IN ALLEGATO, DOCUMENTO RIASSUNTIVO DEI QUESITI PERVENUTI E RIGUARDANTI L' OGGETTO.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
RISPOSTE QUESITI Formato pdf 151 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Pianificazione Urbanistica, gestione territorio, SUAP
Referente: M. Antonietta Migliorisi
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784870865-838
Fax: 0784878515  
Email: urbanistica@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto