Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando di gara procedura aperta per l'affidamento del supporto gestionale all'ufficio tributi per la gestione in forma diretta delle entrate tributarie maggiori

Data pubblicazione on line: 09/02/2018
Data scadenza:
19/03/2018
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Avvisi e bandi

Si comunica che, con Determinazione a contrarre n. 32 del 05.02.2018, è stata indetta una procedura aperta di gara per l'affidamento del supporto gestionale all'ufficio tributi per la gestione in forma diretta delle entrate tributarie maggiori e delle connesse attività di riscossione coattiva e per l'attività di recupero dell'evasione/elusione - CIG: 7364686B23

Scadenza prevista per la presentazione delle offerte: 19.03.2018 ore 13:00

Data prevista per l'apertura delle offerte: 20.03.2018 ore 10:00

Per informazioni rivolgersi al Responsabile di Servizio Dr.ssa Donatella Pipere tel. 0784870833.

Esito

Si comunica che, con determina n. 147 del 22.05.2018 la gara in oggetto è stata definitivamente affidata.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Disciplinare di Gara Formato pdf 133 kb
Capitolato d'oneri Formato pdf 183 kb
All. 1 Istanza di partecipazione Formato pdf 111 kb
All. 2 Offerta economica Formato pdf 11 kb
DGUE Formato pdf 113 kb
Patto di integrità Formato pdf 866 kb
All. 1 istanza di partecipazione in word Formato doc 88 kb
All. 2 offerta economica in word Formato doc 41 kb
DGUE in word Formato doc 186 kb

Integrazioni

Data: 24/05/2018

Dichiarazione di efficacia ex art. 32 del D.Lgs. 50/2016 - Aggiudicazione definitiva servizio di supporto gestionale all'ufficio tributi

Si rende noto che, con Determinazione n. 147 del 22.05.2018 del Responsabile del Servizio Tributi, turismo, cultura, sport, spettacolo e P.I., si è disposta l'efficacia dell'aggiudicazione della gara mediante procedura aperta del Servizio di supporto gestionale all'ufficio tributi per la gestione in forma diretta delle entrate tributarie maggiori e delle connesse attività di riscossione coattiva e per l'attività di recupero dell'evasione/elusione CIG: 7364686B23.

In allegato l'avviso pubblico.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso di efficacia aggiudicazione supporto ufficio tributi Formato pdf 851 kb
Data: 18/04/2018

Avviso di post informazione per gara esperita

Si informa che, con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 97 del 16.04.2018, si è proceduto all'approvazione dei seguenti verbali di gara rimessi dalla Commissione di gara nominata con determinazione n. 81 del 23.03.2018:

- verbale n. 1 del 03.04.2018

- verbale n. 2 del 03.04.2018

- verbale di gara n. 3 del 13.04.2018

In allegato l'avviso di post informazione per gara esperita.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso di post informazione Formato pdf 49 kb
Data: 10/04/2018

Comunicazione II seduta pubblica di gara

Si comunica che la seconda seduta pubblica di gara è convocata per venerdì 13.04.2018 alle ore 10:00 presso il I Piano del Palazzo comunale di via Roma n. 125.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico Formato pdf 72 kb
Data: 22/03/2018

Comunicazione rinvio 1° seduta pubblica

AVVISO RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA

Premesso che in riferimento alla gara di cui in oggetto con propria determinazione n° 73 del 16/03/2018 si è disposto che la data della prima seduta pubblica era prevista per il giorno 23/03/2018 salvo diversa comunicazione.

SI RENDE NOTO

  • che , la data per la prima seduta pubblica di gara, fissata per le ore 10:00 del giorno 23.03.2018 presso il palazzo comunale di via Roma 125, è RINVIATA a data da destinarsi e solo ad avvenuta costituzione della commissione giudicatrice.
  • ulteriori aggiornamenti sulla procedura di che trattasi nonchè informazioni dirette agli offerenti verrano comunicate mediante la pubblicazione di avviso pubblico divulgato all'albo on-line e sul sito internet del comune di Siniscola.

Si precisa che rimane invariato il termine ultimo per la presentazione delle offerte come indicato dal bando di gara (ore 13:00 del giorno 22/03/2018)

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso rinvio 1 seduta di gara Formato pdf 291 kb
Data: 16/03/2018

Avviso pubblico - proroga termini ricezione offerte gara servizio di supporto all'ufficio tributi - CIG: 7364686B23

Si comunica che, con propria Determinazione n. 73 del 16.03.2018, si è disposta la proroga dei termini di ricezione delle offerte al 22.03.2018 ore 13:00.

Si rende noto inoltre che la nuova data prevista per la prima seduta pubblica è il 23.03.2018 ore 10:00 presso il palazzo comunale di via Roma n. 125 a Siniscola.

Si dà atto che resta fermo ed invariato tutto quant'altro disposto negli atti di gara approvati con la propria determinazione a contrattare n. 32 del 06.02.2018.

In allegato l'avviso pubblico.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico Formato pdf 29 kb
Data: 15/03/2018

Risposte ai quesiti

In allegato i quesiti formalizzati dalle Ditte e le relative risposte.

Si allega inoltre una tabella informativa richiesta da Ditta concorrente.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Quesiti e risposte Formato pdf 22 kb
Tabella informativa Formato pdf 98 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tributi,Servizi culturali, P.I., sport, turismo e spettacolo.
Referente: Donatella Pipere
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784870818-870835-870803
Fax: 0784878515  
Email: tributi@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: tributi@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto