Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso di gara esperita fornitura Scuolabus nuovo mediante contratto di leasing - Procedura negoziata

Data pubblicazione on line: 17/11/2017
Data scadenza:
13/11/2017
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Avviso sui risultati della procedura di affidamento

Si informa che, con determinazione n. 284 del 15.11.2017, si è proceduto all'approvazione del verbale di gara e all'aggiudicazione della fornitura, mediante procedura negoziata previo invito a n. 5 operatori economici, ex art. 36 comma 2 lett. b del D.lgs. 50/2016, fatta salva la verifica dei requisiti, di uno Scuolabus nuovo e contestuale ritiro dell'usato a mezzo di contratto di leasing, a favore della Ditta Iveco Acentro Spa di Cagliari. In allegato l'avviso di gara esperita.

Esito

Espletata.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso di gara esperita Formato pdf 100 kb

Integrazioni

Data: 18/04/2018

Avviso efficacia dell'aggiudicazione

Si rende noto che, con Determinazione n. 99 del 17.04.2018, è stata dichiarata l'efficacia dell'aggiudicazione per l'acquisto mediante contratto di Leasing dello Scuolabus comunale.

In allegato l'avviso pubblico.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso di efficacia aggiudicazione Iveco Formato pdf 386 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tributi,Servizi culturali, P.I., sport, turismo e spettacolo.
Referente: Donatella Pipere
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784870818-870835-870803
Fax: 0784878515  
Email: tributi@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: tributi@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto