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PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP - LEGGE 162/1998 PROGRAMMA 2021. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA

Data pubblicazione on line: 13/01/2021

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 2 del 12/01/2021 sono stati approvati l'Avviso Pubblico e il Modulo di Domanda per la presentazione dei nuovi piani in favore dei cittadini in possesso della certificazione di grave disabilità di cui alla L. 104/92 art. 3 comma 3, certificata al 31.03.2021. La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il giorno 31.03.2021.

Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata e il link https://www.comune.siniscola.nu.it/index.php/ente/albo/24039

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO PUBBLICO Formato pdf 150 kb
DICHIARAZIONE DI NOTORIETA Formato docx 28 kb
MODULO DI DOMANDA Formato doc 53 kb
SCHEDA SALUTE Formato pdf 24 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Maria Teresa Bua
Indirizzo: Via G. Verdi
Telefono: 0784/870764-0784/870855-0784/870856-0874/870861
Fax: 0784878515  
Email: servizisociali@comune.siniscola.nu.it
Email certificataa: servizisociali@pec.comune.siniscola.nu.it
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