PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP - LEGGE 162/1998 PROGRAMMA 2021. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA
Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 2 del 12/01/2021 sono stati approvati l'Avviso Pubblico e il Modulo di Domanda per la presentazione dei nuovi piani in favore dei cittadini in possesso della certificazione di grave disabilità di cui alla L. 104/92 art. 3 comma 3, certificata al 31.03.2021. La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il giorno 31.03.2021.
Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata e il link https://www.comune.siniscola.nu.it/index.php/ente/albo/24039
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO PUBBLICO | ![]() |
150 kb |
MODULO DI DOMANDA | ![]() |
53 kb |
SCHEDA SALUTE | ![]() |
24 kb |
DICHIARAZIONE DI NOTORIETA | ![]() |
28 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Sociali |
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Referente: | Maria Teresa Bua |
Indirizzo: | Via G. Verdi |
Telefono: | 0784/870764-0784/870855-0784/870856-0874/870861 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | servizisociali@comune.siniscola.nu.it |
Email certificataa: | servizisociali@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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