AVVISO PUBBLICO DOMANDE CALAMITA' NATURALI PER GLI EVENTI DEL 27,28,29 NOVEMBRE 2020
Si rende noto a chiunque ne fosse interessato che le domande per lo stato di calamità naturale per gli eventi metereologici del 27,28,29 novembre 2020,che hanno interessato l' intero territorio comunale, scadranno il giorno 18 gennaio 2021.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO PUBBLICO DOMANDE CALAMITA' NATURALI PER GLI EVENTI DEL 27,28,29 NOVEMBRE 2020 | ![]() |
266 kb |
AVVISO PUBBLICO DOMANDE CALAMITA' NATURALI PER GLI EVENTI DEL 27,28,29 NOVEMBRE 2020 | ![]() |
759 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Pianificazione Urbanistica, gestione territorio, SUAP |
---|---|
Referente: | Anna Amadori |
Indirizzo: | Via Roma, 125 |
Telefono: | 0784870868 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | urbanistica@comune.siniscola.nu.it |
Email certificataa: | urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.