Vai a sottomenu e altri contenuti

ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI SOLO SU APPUNTAMENTO DAL GIORNO 16 NOVEMBRE 2020

Data pubblicazione on line: 12/11/2020

L'Amministrazione Comunale per questo periodo di emergenza sanitaria, ha disposto una diversa modalità di accesso agli uffici Comunali al fine della prevenzione e contenimento della diffusione del Covid-19 a tutela della salute della cittadinanza e dei dipendenti. L'accesso, per la settimana dal 16/11/2020 al 20/11/2020 sarà ammesso solo su prenotazione telefonica o via e-mail ai seguenti uffici, che garantiscono un servizio essenziale:

Ufficio Protocollo:protocollo@pec.comune.siniscola.nu.it 0784/870814.

Servizi Demografici: servizidemografici@pec.comune.siniscla.nu.it 0784/870806.

______________________________________________________________

Tutti gli altri uffici potranno essere contattati telefonicamente o via e-mail agli indirizzi sotto riportati:

Polizia locale: poliziamunicipale@comune.siniscola.nu.it 0784/878480.

Tributi: tributi@pec.comune.siniscola.nu.it 0784/870835

Lavori Pubblici: ufficiotecnico@comune.siniscola.nu.it 0784/870872.

Urbanistica: urbanistica@comune.siniscola.nu.it 0874/870868.

Servizi Sociali: servizisociali@comune.siniscola.nu.it 0784/870864.

Servizi Finanziari: ragioneria@comune.siniscola.nu.it 0784/870871

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali e istituzionali
Referente: Gian Franco Bellu
Indirizzo: Via Roma 125
Telefono: 0784870811  
Fax: 0784878515  
Email: affarigenerali@comune.siniscola.nu.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto