Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Determinazione a contrattare per l'affidamento della fornitura di materiale vario di cancelleria per gli uffici ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 mediante la piattaforma telematica Sardegna Cat tramite Rdo a seguito di Rdi n. 5478. CIG n Z773356AD0;

Determinazione a contrattare per l'affidamento della fornitura di materiale vario di cancelleria per gli uffici ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 mediante la piattaforma telematica Sardegna Cat tramite Rdo a seguito di Rdi n. 5478. CIG n Z773356AD0;
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 2536
Atto numero 1565 del 06/10/2021
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Siniscola
Area/Ufficio Area Risorse finanziarie e personale
Protocollo generale Numero: 1565 del 06/10/2021
Affissione Inizio: 07/10/2021 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 22/10/2021
Data esecutività 23/10/2021
Documento Formato pdf Determinazione a contrattare per l'affidamento della fornitura di materiale vario di cancelleria per gli uffici ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 mediante la piattaforma telematica Sardegna Cat tramite Rdo a seguito di Rdi n. 5478. CIG n Z773356AD0;
Allegati Formato pdf avviso
Formato pdf scheda tecnica
Formato pdf allegato "A"
Formato pdf allegato "C"
Formato pdf patto d'integrità
Formato pdf fornitori selezionati
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto