Vai a sottomenu e altri contenuti
Albo pretorio
Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI PER GLI ANNI 2021-2022
Stato | Archiviato |
---|---|
Numero pubblicazione | 3344 |
Data | - |
Tipologia | Avvisi |
Ente emittente | Comune di Siniscola |
Area/Ufficio | Area Tecnica Lavori Pubblici manutenzioni ed espropriazioni |
Protocollo generale | |
Affissione | Inizio: 31/12/2020 - Durata: 30 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 30/01/2021 |
Data esecutività | 10/02/2021 |
Contenuto |
AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI PER GLI ANNI 2021-2022
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP.
AVVISA
che ai sensi dell'art. 21, comma 1, del Decreto Legislativo 26 aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii. e del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 16 gennaio 2018, n. 14, con deliberazione della Giunta Comunale n. 183 del 28/12/2020 è stato adottato il Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2021-2022. La documentazione relativa, allegata al presente avviso, è depositata in libera visione al pubblico, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21, comma 7 del Decreto Legislativo 18/04/2016, n. 50 e ss.mm.ii. e dell'art. 5, comma 5, del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 16/01/2018 n. 14, presso la il Servizio LL.PP. Manutenzioni ed Espropri del Comune di Siniscola e pubblicata sul sito istituzionale ''Amministrazione Trasparente - Avvisi'', per 30 (trenta) giorni consecutivi decorrenti dalla data del presente avviso, affinché chiunque ne abbia interesse, possa prenderne visione e presentare suggerimenti, osservazioni o proposte, che dovranno essere formulati in forma scritta ed essere depositati presso il suddetto Servizio - entro il giorno 01/02/2021. Cordiali saluti. Link delibera GC 183 del 28/12/2020 https://www.comune.siniscola.nu.it/index.php/download/eyJpdiI6ImV0c1wvZTFiZVBiTkxNYml2SmlSM09BPT0iLCJ2YWx1ZSI6IndVaXpvbDVpUTBiQmFSRm9LRHlZM3ZtWVRtMDVDWURhajZcL2RrR1JpdW5NPSIsIm1hYyI6IjVmZjBiOGQyNDYyMjdmMDkxODRlMmM4ODk0ZDU0NzkwOGJmYTZiMWUzY2Q3MzdiYWExMTgyNDI4NmU5YTNmMjkifQ==/jdca000029.pdf
Firmato Il Responsabile del servizio LL.PP. Ing.Efisio Pau |
Allegati |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Pagina di approfondimento | Vai alla pagina di approfondimento |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.