Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Affidamento incarico legale in esecuzione della deliberazione di giunta comunale n. 121 di avvio di procedura giudiziaria per recupero somme vantato dall'Amministrazione Comunale nei confronti della della ditta E.H.S.C.S. e resistenza in giudizio in nome e conto dell'Ente. CIG: ZD92EEC602

Affidamento incarico legale in esecuzione della deliberazione di giunta comunale n. 121 di avvio di procedura giudiziaria per recupero somme vantato dall'Amministrazione Comunale nei confronti della della ditta E.H.S.C.S. e resistenza in giudizio in nome e conto dell'Ente. CIG: ZD92EEC602
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 2944
Atto numero 1825 del 18/11/2020
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Siniscola
Area/Ufficio Area della Vigilanza
Protocollo generale Numero: 1825 del 18/11/2020
Affissione Inizio: 26/11/2020 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 11/12/2020
Data esecutività 12/12/2020
Documento Formato pdf Affidamento incarico legale in esecuzione della deliberazione di giunta comunale n. 121 di avvio di procedura giudiziaria per recupero somme vantato dall'Amministrazione Comunale nei confronti della della ditta E.H.S.C.S. e resistenza in giudizio in nome e conto dell'Ente. CIG: ZD92EEC602
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto