Procedura, art.36 D.Lgs. 50/2016, co.2 lett. a), mediante richiesta di offerta (RDO) su Sardegna CAT, per la gestione delle attività del Centro per la Famiglia per i Comuni del Distretto di Siniscola.Dal10/01 al 15/04/22
-
Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio n. 265 del 24.12.2021 è stata indetta la gara, mediante richiesta di offerta RDO art. 36 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. comma 2 lett. a), sulla piattaforma CAT Sardegna, delle attività del Centro per la Famiglia per i Comuni del Distretto Sanitario di Siniscola. Periodo dal 10 Gennaio al 15 Aprile 2022.
Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.
https://www.comune.siniscola.nu.it/index.php/ente/albo/27204
Esito
Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio n. 265 del 24.12.2021 è stata indetta la gara, mediante richiesta di offerta RDO art. 36 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. comma 2 lett. a), sulla piattaforma CAT Sardegna, delle attività del Centro per la Famiglia per i Comuni del Distretto Sanitario di Siniscola. Periodo dal 10 Gennaio al 15 Aprile 2022.
Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.
https://www.comune.siniscola.nu.it/index.php/ente/albo/27204
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
lettera invito | ![]() |
368 kb |
Capitolato speciale d'appalto | ![]() |
811 kb |
Modello A - Domanda di partecipazione | ![]() |
2791 kb |
Modello A1 - Ulteriore dichiarazione a corredo della domanda | ![]() |
2759 kb |
ALLEGATO B- FAC SIMILE DGUE | ![]() |
230 kb |
offerta economica | ![]() |
2727 kb |
patto d'integrità | ![]() |
2731 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio di Piano Distretto Sanitario di Siniscola |
---|---|
Referente: | Laura Murredda |
Indirizzo: | Via G. Verdi, 08020, Siniscola |
Telefono: | 0784/870858 |
Fax: | - |
Email: | ufficioplusiniscola@tiscali.it |
Email certificata: | ufficiodipiano@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.