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Servizio di raccolta e trasporto dei RU classificato come “Verde” ai sensi dei criteri del D.M. del 13/02/2014

Data pubblicazione on line: 17/08/2021
Data scadenza:
01/10/2021
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi
Bando di gara

Servizi


Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE


Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzi
Denominazione ufficiale: Comune di Siniscola
Indirizzo postale: via Roma 125
Città: Siniscola
Codice NUTS: ITG2E Nuoro
Codice postale: 08029
Paese: Italia
Persona di contatto: Ing. Battista Giovanni Deriu
E-mail: protocollo@pec.comune.siniscola.nu.it
Tel.: +39 0784870868
Fax: +39 0784878300
Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.siniscola.nu.it/index.php

I.2) Appalto congiunto: No

I.3) Comunicazione
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.sardegnacat.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.sardegnacat.it
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Autorità regionale o locale
I.5) Principali settori di attività
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche

Sezione II: Oggetto
II.1) Entità dell'appalto
II.1.1) Denominazione:
''servizio di igiene urbana ambientale'' (servizio di raccolta e trasporto dei RU classificato come ''verde'' a sensi dei criteri del D.M. del 13.02.2014
II.1.2) Codice CPV principale
90500000 Servizi connessi ai rifiuti urbani e domestici
II.1.3) Tipo di appalto
Servizi
II.1.4) Breve descrizione:
Affidamento del ''servizio di igiene urbana ambientale'' (servizio di raccolta e trasporto dei RU classificato come ''verde'' a sensi dei criteri del D.M. del 13.02.2014 sopra soglia comunitaria con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapport qualità/prezzo. CIG 8871906071
II.1.5) Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 21 602 742,71 EUR (Valore servizi base euro 18.487.244,47 - Valore Servizi Opzionali euro 1.848.724,45 - Proroga tecnica euro 1.151.612,54 - Valore Servizi Opzionali proroga tecnica euro 115.161,25)

II.1.6) Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: no
II.2) Descrizione
II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITG2E Nuoro
II.2.4) Descrizione dell'appalto:
Procedura aperta per l'affidamento del ''servizio di igiene urbana ambientale'' (servizio di raccolta e trasporto dei RU classificato come ''verde'' a sensi dei criteri del D.M. del 13.02.2014 sopra soglia comunitaria con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapport qualità/prezzo. CIG 8871906071
II.2.5) Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
II.2.6) Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 21 602 742,71 EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 96
Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: no
II.2.10) Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: sì
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: sì
Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga tecnica: la durata del contratto in corso di esecuzione potrà essere modificata per il tempo
strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106 comma 11 del codice.
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
II.2.14) Informazioni complementari

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione
III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo
professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
a) l'iscrizione alla Camera del Commercio per attività coerenti con i servizi oggetto dell'appalto
b) l'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali (ex DM 120/2014) e relativo aggiornamento per la categoria
1 Classe E o superiore e per le Classi F delle Categorie 4 e 5.
III.1.2) Capacità economica e finanziaria
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
III.1.3) Capacità professionale e tecnica
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara

Sezione IV: Procedura
IV.1) Descrizione
IV.1.1) Tipo di procedura
Procedura aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione
IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: sì
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione
Data: 01/10/2021
Ora locale: 12:00
IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano
IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte
Data: 06/10/2021
Ora locale: 10:00
Luogo:
Sala consiliare del Comune di Siniscola, sita in via Roma n. 125 - piano terra.
Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilità
Si tratta di un appalto rinnovabile: no
VI.3) Informazioni complementari:
Per partecipare alla presente procedura, l'operatore economico deve dotarsi, a propria cura e spese, della seguente strumentazione tecnico ed informatica:
a) firma digitale, di cui all'art. 1, lett. s), del D.lgs. 82/2005;
b) dotazione hardware e software minima, come riportata nella home page del Portale all'indirizzo: https://www.sardegnacat.it/esop/common-host/public/browserenv/requirements.jsp
Per chiarimenti relativi alle modalità tecnico-operative di presentazione delle offerte sul sistema, è possibile contattare la casella di posta elettronica mocsardegna@regione.sardegna.it o consultare il documento di istruzioni di gara allegato alla procedura.
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale Sardegna
Indirizzo postale: Cagliari
Città: Cagliari
Codice postale: 09124
Paese: Italia
VI.5) Data di spedizione del presente avviso:
17/08/2021

Il Responsabile del Servizio

Ing. Battista Giovanni Deriu

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
BANDO DI GARA Formato pdf 219 kb
DISCIPLINARE DI GARA Formato pdf 858 kb
CAPITOLATO D'APPALTO Formato pdf 559 kb
ALLEGATO 1 AL CSA Formato docx 64 kb
ALLEGATO 2 AL CSA_DOC Formato docx 65 kb
ALLEGATO 2 AL CSA_PDF Formato pdf 152 kb
ALLEGATO 3 AL CSA Formato pdf 1551 kb
ALLEGATO 4A AL CSA Formato pdf 1226 kb
ALLEGATO 4B AL CSA Formato pdf 752 kb
ALLEGATO 5 AL CSA Formato pdf 1269 kb
ALLEGATO 6 AL CSA Formato pdf 458 kb
ALLEGATO 7 AL CSA Formato pdf 71 kb
ALLEGATO 8 AL CSA Formato pdf 136 kb
ALLEGATO 9 Formato pdf 161 kb
ALLEGATO 10 Formato docx 66 kb
MOD. 1 Formato doc 55 kb
MOD. 2 Formato doc 150 kb
MOD. 2A Formato doc 151 kb
MOD. 2B Formato doc 83 kb
MOD. 3 Formato doc 60 kb
MOD. 4 Formato doc 86 kb
MOD. 5 Formato doc 73 kb
MOD. 6 Formato doc 46 kb
MOD. 7 Formato doc 43 kb
MOD. 8 Formato doc 41 kb
MOD. 9SC Formato doc 61 kb
MOD. 9 AT Formato doc 157 kb
MOD. 9 SUB 1-2 Formato doc 49 kb
MOD. 10 Formato doc 56 kb
MOD. 11 Formato doc 60 kb
Determina a contrarre Formato pdf 222 kb

Integrazioni

Data: 19/11/2021

Avviso prima seduta pubblica di gara

Si rende noto che la 1° seduta di gara relativa alla procedura aperta per l'affidamento dei servizi di cui all'oggetto è prevista per il giorno 01/12/2021 ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Siniscola.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso 1° seduta pubblica di gara Formato pdf 92 kb

Integrazioni

Data: 28/10/2021

Commissione per la valutazione delle offerte

DETERMINAZIONE n. 252 del 20.10.2021 di nomina della Commissione di gara ai sensi dell'art. 77 del D. Lgs. 18 Aprile 2016 n. 50.

Documenti allegati all'integrazione

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Titolo  Formato Peso
Determinazione di nomina della commissione Formato pdf 148 kb
Curriculum commissario n. 1 Formato pdf 6221 kb
Curriculum commissario n. 2 Formato pdf 3275 kb
Curriculum commissario n. 3 Formato pdf 804 kb

Integrazioni

Data: 05/10/2021

Avviso differimento seduta pubblica di gara

Si rende noto che la 1° seduta di gara relativa alla procedura aperta per l'affidamento dei servizi di cui all'oggetto, prevista per il giorno 6 ottobre 2021, per motivi tecnici ed organizzativi di questo Comune è differita a data successiva che verrà comunicata tramite avviso sul sito di questa Amministrazione e sulla piattaforma SardegnaCAT.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 115 kb

Integrazioni

Data: 24/09/2021

FAQ

-

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Titolo  Formato Peso
FAQ DEL 16/09/2021 Formato pdf 1803 kb
FAQ DEL 17/09/2021 Formato pdf 145 kb
FAQ DEL 17/09/2021 Formato pdf 152 kb
FAQ DEL 20/09/2021 Formato pdf 147 kb
FAQ DEL 21/09/2021 Formato pdf 141 kb
FAQ DEL 21/09/2021 Formato pdf 182 kb
FAQ DEL 21/09/2021 Formato pdf 17435 kb

Integrazioni

Data: 21/09/2021

FAQ

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
FAQ del 16/09/2021 Formato pdf 946 kb

Integrazioni

Data: 16/09/2021

FAQ

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
FAQ del 01/09/2021 Formato pdf 1778 kb
FAQ del 09/09/2021 Formato pdf 321 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area tecnica Pianificazione Urbanistica, gestione del territorio, ambiente e patrimonio
Referente: Francesca Ferraro
Indirizzo: Via Roma, 125 Siniscola
Telefono: 0784870868  
Fax: 0784878515  
Email: urbanistica@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it
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