Data
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Nominativo
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Oggetto
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Compenso
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Dettaglio |
20/06/2013 |
OPENJOBMETIS - MILANO |
Somministrazione lavoro. Liquidazione fattura mese marzo 2013. |
€ 4.723,90
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20/06/2013 |
OPENJOBMETIS - MILANO |
Somministrazione lavoro. Liquidazione fattura mese Gennaio 2013. |
€ 3.502,09
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21/06/2013 |
OPENJOBMETIS - MILANO |
Somministrazione lavoro. Liquidazione fattura mese Febbraio 2013 |
€ 4.102,58
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20/06/2013 |
OPENJOBMETIS - MILANO |
Somministrazione lavoro. Liquidazione fattura mese Aprile 2013. |
€ 5.024,91
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08/10/2013 |
Ing. Ignazio Poggiu |
Sistemazione viaria della Via Galilei e zone limitrofe. Affidamento incarico redazione frazionamenti all'Ing. Ignazio Poggiu - Nuoro. |
€ 7.676,24
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24/07/2013 |
OpenjobMetis Agenzia per il Lavoro Milano |
Servizio di somministrazione lavoro figure professionali. Liquidazione fattura alla OpenjobMetis mese di Maggio 2013. |
€ 5.137,78
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24/07/2013 |
I.D.N. SNC di Uscidda Agostina & C. Nuoro |
Resocontazione stenotipica in differita. Assunzione impegno di spesa e liquidazione fatture alla I.D.N. snc Nuoro. |
€ 1.252,35
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14/11/2013 |
Studio tecnico Geom. Gattu Paolo |
Redazione perizie aree edificabili. Fattura n. 12 del 07.06.2013 liquidata con mandato n. 1265 del 18.07.2013, liquidato ritenuta d'acconto con reversale n. 313 pari data. |
€ 2.303,44
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08/10/2013 |
Ing. Ignazio Poggiu |
Realizzazione opere di urbanizzazione primaria delle vie Barbagia, Sarrabus, diramazione via Anglona, via Barbagia e via Marghine. affidamento incarico redazione frazionamenti all' Ing. Ignazio Poggiu Nuoro |
€ 6.166,16
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10/10/2013 |
Ing. Stefano Plateo |
P.L.U.S. 2012/2014 - Distretto di Siniscola. Gara d'appalto per la gestione del Centro Ricreativo Estivo per Minori - Anno 2013. Affidamento incarico all'Ing. Plateo per la redazione del D.U.V.R.I. Impegno di spesa. |
€ 1.510,08
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01/10/2013 |
FLORARTE DI MANCA ANTONIO |
MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE |
€ 283,80
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09/07/2013 |
C & C S.r.l. |
Liquidazione rateo mensile assistenza Ufficio Tributi. Fatt. nn. 52, 64/13. Mandato n. 483 del 21.03.2013 |
€ 7.245,80
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09/07/2013 |
C & C S.r.l. |
Liquidazione rateo mensile assistenza Ufficio Tributi. Fatt. n. 149/12 e 11/13, emessi mandati nn. 88-89 del 24.01.2013 |
€ 7.245,80
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21/06/2013 |
ASSOCIAZIONE BORGHI AUTENTICI - SCURCOLA MARSICANA (AQ) |
Liquidazione quota associativa anno 2013. |
€ 1.500,00
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19/06/2013 |
OPENJOBMETIS AGENZIA PER LAVORO MILANO |
Liquidazione fattura mese dicembre 2012 per somministrazione lavoro. |
€ 4.539,75
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09/07/2013 |
Geom. Gattu Paolo |
Liquidazione competenze per redazione perizie Aree edificabili. Fatt. n. 3/13, mandato n. 543 del 04.04.2013. |
€ 2.237,44
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24/09/2013 |
AVV.MARCELLO MEREU |
GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: RIQUALIFICAZIONE DELLA BORGATA DI SANTA LUCIA- RICORSO AL TAR DA PARTE DELL'IMPRESA SOLINAS SALVATORE- CONFERIMENTO INCARICO LEGALE CONGIUNTO- |
€ 8.494,20
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24/09/2013 |
AVV.ANTONELLO ROSSI |
GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA BORGATA DI S.LUCIA. RICORSO AL TAR DA PARTE DELL'IMPRESA SOLINAS SALVATORE- CONFERIMENTO INCARICO LEGALE CONGIUNTA- |
€ 8.494,20
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14/11/2013 |
C. & C. S.r.l. |
Elaborazione, stampa e postalizzazione ruolo Tarsu anno 2012. Fattura n. 85/13 del 02.04.2013, liquidata con mandato n. 536 del 03.04.2013 |
€ 37.934,39
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15/11/2013 |
C. & C. S.r.l |
Elaborazione, stampa e postalizzazione avvisi di pagamento acconti ruolo tarsu anno 2013 a mezzo posta ordinaria. Fattura n. 210 del 22.07.2013, liquidata con mandato n. 1365 del 31.07.2013. |
€ 13.126,19
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20/06/2013 |
DITTA OLIN SNC DI PIRAS & TODDE - NUORO |
Determina a contrarre per la fornitura arredi ufficio- Affidamento diretto. |
€ 3.932,50
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24/09/2013 |
AVV. ANTONELLO ROSSI |
CONFERIMENTO INCARICO LEGALE CONGIUNTO A SEGUITO DI RICORSO AL TAR SARDEGNA PROMOSSO DA MASTIO GIUSEPPE |
€ 8.494,20
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15/11/2013 |
C. & C. S.r.l. |
Assistenza tecnico-legale ufficio tributi. Fattura nn. 200 del 17.07.2013 e 235 del 20.08.2013, liquidate con mandato n. 1532 del 12.09.2013 |
€ 7.245,80
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15/11/2013 |
C. & C. S.r.l |
Assistenza Tecnico-legale ufficio tributi. Fattura n. 290 del 19.10.2013 liquidata con mandato n. 1970 del 13.11.2013 |
€ 3.652,80
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14/11/2013 |
C. & C. S.r.l. |
Assistenza tecnico-legale ufficio tributi. Fattura n. 171 del 17.06.2013 liquidata con mandato n. 1264 del 18.07.2013. |
€ 3.622,90
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15/11/2013 |
Mem Informatica S.r.l. |
Assistenza tecnico-informatica ufficio Ragioneria. Fatture nn. 864 del 31.07.2013 e 986 del 30.09.2013- |
€ 489,50
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14/11/2013 |
C. & C. S.r.l. |
Assistenza Tecnico legale ufficio tributi . Fatture nn. 105 del 17.04.2013, 128 del 15.05.2013 liquidate con mandato n. 963 del 31.05.2013 |
€ 7.245,80
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27/09/2013 |
TOTALERG Spa |
ACQUSTO CARBURANTE PER MEZZI IN DOTAZIONE AL COMUNE |
€ 5.063,78
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21/06/2013 |
IDEA SRL - ORISTANO |
'Promozione di interventi valorizzazione fini turistici attrattività sistemi produttivi identitari e tradizionali dei centri minori'. Liquidazione parziale fatture. |
€ 3.025,00
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21/06/2013 |
PRIMAIDEA SRL - CAGLIARI |
'Promozione di interventi valorizzazione fini turistici attrattività sistemi produttivi identitari e tradizionali dei centri minori' . Liquidazione parziale fatture. |
€ 3.025,00
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