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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2013

Data
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Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
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Dettaglio
18/06/2013 Poste Italiane S.p.A. Mandato n. 1039 del 17/06/2013. Liquidazione spese di corrispondenza anno 2013. € 30.000,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
19/06/2013 DITTA AURORA SNC - SINISCOLA CONTRIBUTO PER SPESE FUNEBRI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. € 2.000,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 DITTA MANAGUA VIDEO MUSICA SINISCOLA Promozione 6^ Biennale del premio letterario per l'infanzia'. Liquidazione fatture manifestazioni Festa del mare'. € 907,50 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 CENTRO STAND SARDEGNA SAMUGHEO Promozione 6ì Biennale del premio letterario per l'infanzia'.Liquidazione fatture manifestazioni Festa del mare 2012 € 2.178,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 ADOLIERE SPETTACOLI CAGLIARI 'Promozione 6^ Biennale premio letterario per l'infanzia'. Liquidazione fatture manifestazioni Festa del mare. € 450,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 CAU MARCO LA CALETTA SINISCOLA Promozione 6 Biennale del premio letterario per l'infanzia. Liquidazione fatture manifestazioni Festa del mare. € 813,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 LASSIS SNC SINISCOLA Promozione 6^ Biennale premio letterario per l'infanzia. Liquidazione fatture manifestazioni Festa del mare. € 517,70 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 TOGNOLINI BRUNO - PIANORO (BO) VI^ Biennale premio nazionale di letteratura per l'infanzia - Liquidazione premio ai vincitori. € 3.500,00 SelezioneSelezione Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 LAVATELLI ANNA - CAMERI (NO) VI Biennale premio nazionale letteratura per l'infanzia. Liquidazione premio ai vincitori. € 3.500,00 SelezioneSelezione Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 MONTANARI EVA VI Biennale premio nazionale letteratura per l'infanzia. Liquidazione premio ai vincitori € 2.000,00 Selezione Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 Hotel L'Aragosta La Caletta - Siniscola Cerimonia di premiazione VI Biennale premio nazionale di letteratura. Liquidazione spese € 494,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 Agenzia Viaggi Delmar - Siniscola Cerimonia di premiazione VI Biennale premio nazionale letteratura per l'infanzia. Liquidazione spese sostenute. € 956,93 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 ARGILLI MARCELLO - ROMA Cerimonia di premiazione VI Biennale premio nazionale di letteratura. Liquidazione spese sostenute. € 52,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 WALTER FOCHESATO - GENOVA Cerimonia di premiazione VI Biennale premio nazionale letteratura. Liquidazione spese sostenute. € 28,60 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 GIUSEPPE PAOLO PINO BOERO Cerimonia di premiazione VI Biennale premio nazionale letteratura. Liquidazione spese sostenute € 29,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 SUSANNA BARSOTTI - MONSERRATO Cerimonia di premiazione VI Biennale premio nazionale letteratura. Liquidazione spese sostenute. € 28,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 TONINO OPPES - QUARTU S.ELENA Cerimonia di premiazione VI biennale premio nazionale letteratura. Liquidazione spese sostenute. € 80,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 DITTA MURGIA NOLEGGIO AUTOBUS - CAGLIARI Cerimonia di premiazione VI Biennale premio nazionale letteratura. Liquidazione spese sostenute. € 770,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 DITTA TUVONI ELITE SERVICE SRL - BUDONI Cerimonia premiazione VI biennale premio nazionale letteratura. Liquidazione spese sostenute. € 427,90 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 GRAFICA & STAMPA DI ARIANNA TOLA - SINISCOLA Cerimonia premiazione VI biennale premio nazionale letteratura. Liquidazione spese sostenute. € 10,19 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 MONTANARI EVA - RIMINI Cerimonia premiazione VI biennale premio nazionale letteratura. Liquidazione spese sostenute. € 178,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 DM RISTORAZIONE SARDA SNC DI BANDINU ANNA RITA &C. - SINISCOLA Cerimonia di premiazione VI Biennale premio nazionale letteratura. Liquidazione spese sostenute € 1.850,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 GIUMAR MULTISERVICE DI MELE MARCO - SINISCOLA Cerimonia di premiazione VI biennale nazionale di letteratura. Liquidazione spese sostenute. € 60,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 Agenzia Viaggi Delmar - Siniscola Liquidazione viaggi Prof. Pulcini. € 1.277,06 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
21/06/2013 AUTOSCUOLA STELLA - SINISCOLA Corso formativo dipendenti autisti. Impegno e liquidazione di spesa. € 1.240,00 Selezione Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 Grafiche Gaspari S.r.l. Fornitura modulistica IMU, aggiornamento raccolta del personale, canone software pensioni e TFR. Fatt. nn. 38774/12, 6145, 8819,9321/13. Emesso mandato n. 378 del 12.03.2013. € 564,86 MEPA Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 Olin di Piras, Todde & C. Fornitura materiale di consumo. Fatt. n. 210/13, mandato n. 378 del 12.03.2013. € 671,55 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 SardTel di Soddu Acquisto calcolatrici. Fattura n. 533/12, mandato n. 176 del 14.02.2013 € 181,50 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 SardTel di Soddu Acquisto materiale di consumo. Fatture nn. 71,93/13, mandato n. 378 del 12.03.2013 € 540,00 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 Icart S.r.l. Acquisto materiale di consumo. Fattura n. 19/FV/13. Mandato n. 176 del 14.02.2013. € 578,38 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 Olin di Piras, Todde & C. Acquisto materiale di consumo. fattura n. 1135/12. Mandato n. 176 del 14.02.2013. € 562,65 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 System Zone S.n.c. Acquisto materiale di consumo. Fattura n. 687/12. Mandato n. 176 del 14.02.2013. € 96,00 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
04/08/2013 Oikos Servizi s.r.l. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA OIKOS. PULIZIA LOCALI COMUNALI DICEMBRE 2012. € 5.566,00 MEPA Procedura aperta Vai alla pagina di dettaglio
19/09/2013 Ditta Concessioni & Consulenze srl Via Barletta 63 - Margherita di Savoia (BT) Affidamento servizio di coordinamento, formazione, assistenza al personale dedicato alla ricognizione territoriale degli immobili e dei soggetti passivi TARSU/TARES/ICI/IMU, attività informatiche di lavorazione delle risultanze della ricognizione territoriale, aggiornamento banche dati. Approvazione schema convenzione. € 24,45 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
24/09/2013 AVV. MARCELLO MEREU CONFERIMENTO INCARICO LEGALE CONGIUNTO A SEGUITO DI RICORSO AL TAR PROMOSSO DA MASTIO GIUSEPPE € 8.494,20 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
24/09/2013 Avvocato Marcello Mereu Liquidazione competenze professionali relative alla difesa svolta innanzi al TAR Sardegna nel ricorso n. 95 / 2013 promosso dall'impresa Solinas Salvatore, all'Avv.Mereu e all'Avv.Rossi. € 8.494,20 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
24/09/2013 AVV.ANTONELLO ROSSI Liquidazione competenze professionali relative alla difesa svolta innanzi al T.A.R. Sardegna nel ricorso n.95/2013 promosso dall'Impresa Solinas Salvatore, all'Avv.Mereu e all'Avv.Rossi. € 8.494,20 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 Mura Enrico LUMINARIE NATALIZIE- LIQUIDAZIONE FATTURE € 12.100,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 ENI SPA FORNITURA DI GASOLIO DI EDIFICI COMUNALI-IMPEGNO DI SPESA € 18.000,00 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 DITTA AURORA ANTINCENDIO REVISIONE E MANUTENZIONE ESTINTORI EDIFICI COMUNALI € 4.300,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 DITTA COLA E GUSAI MANUTENZIONE E ILLUMINAZIONE PUBBLICA- LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI DICEMBRE 2012 € 4.686,85 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 DITTA COLA E GUSAI MANUTENZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA-PROROGA SERVIZIO SINO AL 31/03/2013 € 14.060,55 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 PNEUS FORMULA SNC CANTIERE OCCUPAZIONALE ANNUALITA 2010/2011-IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CONTAINER € 2.650,00 MEPA Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 DITTA GARDEN SERVICE MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO COMUNALE-LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI DICEMBRE 2012 € 5.689,01 CONTRATTO DI AFFIDAMENTO N°13 DEL 28/07/2011 Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 CITE COMMERCIALE S.R.L PIANO OCCUPAZIONALE ANNUALITA 2011 LIQUIDAZIONE FATTURE € 9.379,12 MEPA Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 ENERGIT SPA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ENERGIT LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI DICEMBRE 2012 € 55.207,51 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 DITTA MURA ENRICO RIPRISTINO PUNTI LUCE PUBBLICA ILLUMINAZIONE € 3.146,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 DITTA MURA ENRICO MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO SPORTIVO GHIRTALA DI SINISCOLA SOSTITUZIONE PLAFONIERE € 39.900,00 MEPA AFFIDAMENTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 TRE D SRL PRODUZIONE CALCESTRUZZI PIANO OCCUPAZIONALE ANNUALITA 2011 LIQUIDAZIONE FATTURE € 669,13 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2013 COOPERAZIONE SINISCOLA INFISSI E LAV. FERRO S.N.C PIANO OCCUPAZIONALE ANNUALITA 2011 € 455,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
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