CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
22/02/2017 ELETTROCOLLI

Sistemazione impianto di illuminazione nel palazzo comunale di via Roma - Liquidazione fattura.

€ 1.128,91 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
24/03/2017 ENEL SERVIZIO ELETTRICO SPA

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ENEL SERVIZIO ELETTRICO- LIQUIDAZIONE FATTURA.

€ 437,86 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
09/08/2017 VODAFONE ITALIA SPA

UTENZE TELEFONIA MOBILE E FISSA VODAFONE - IMPEGNO DI SPESA

€ 6.014,51 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
24/08/2017 CASA FAMIGLIA L'OLIVASTRO

Retta Casa Famiglia L'Olivastro di Lanusei - Liquidazione mee di Dicembre 2016

€ 12.800,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
24/08/2017 A.I.A.S.

L.R. N. 8/99 - EX L.R. N. 12/85. Trasporto handicappati - Liquidazione IV Trimestre 2016

€ 7.979,91 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
24/08/2017 A.I.A.S.

DGR N. 30/15 e N. 49/37 del 2013. Azioni di inegrazione socio sanitaria- Liquidazione mesi di Novembre e Dicembre 2016

€ 8.366,40 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
28/08/2017 CASA FAMIGLIA L'OLIVASTRO

Retta Casa Famiglia 'L'Olivastro' di Lanusei - Impegno di spesa e liquidazione mese di gennaio 2017

€ 5.050,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
28/08/2017 CASA FAMIGLIA L'OLIVASTRO

Retta Casa Famiglia 'L'Olivastro' di Lanusei. Impegno di spesa e liquidazione mese di Gennaio 2017

€ 7.400,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
28/08/2017 CASA FAMIGLIA L'OLIVASTRO

Retta Casa Famiglia 'L'Olivastro' di Lanusei - Impegno di spesa e liquidazione mese di febbraio 2017

€ 4.900,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
30/08/2017 CASA FAMIGLIA L'OLIVASTRO

Retta Casa Famiglia 'L'Olivastro' di Lanusei. Liquidazione mese di febbraio 2017

€ 7.000,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
30/08/2017 CASA FAMIGLIA L'OLIVASTRO

Retta Casa Famiglia 'L'Olivastro' di Lanusei. Liquidazione mese di marzo 2017

€ 8.425,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
31/08/2017 AIAS

L.R. N. 8/99 - EX L.R. N. 12/85. Servizio Trasporto H - Anno 2017

€ 16.084,95 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
31/08/2017 Casa Famiglia 'L'Olivastro'

Retta Casa Famiglia 'L'Olivstro di Lanusei - Liquidazione mesi di Marzo e Aprile 2017

€ 9.750,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
31/08/2017 Casa Famiglia 'L'Olivastro'

Retta Casa Famiglia 'L'Olivastro' di Lanusei - Liquidazione mese di Aprile 2017

€ 7.500,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
11/09/2017 Ing.Sanna Patrizio

Collaudo statico della scuola media in frazione La Caletta- Richiesta erogazione alla Cassa. Assunzione impegno di spesa a favore dell'Ing.Sanna Patrizio.

€ 1.417,31 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
18/09/2017 Ing. Pietro Vedele

Rettifica determinazione n.194 del 9.6.2017 inerente 'Intervento di efficientamento energetico, potenziamento spazi extrascolastici, ristrutturazione dell'edificio scolastico di Via Silvio Pellico. Liquidazione D.L. all'Ing.Pietro Vedele.

€ 17.267,50 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
18/09/2017 Arch.Enrica Caire

Sistemazione Chiesa N.S. di Fatima. Lavori principali e di completamento. AssuSistemazione Chiesa N.S. di Fatima. Lavori principali e di completamento. Assunzione impegno di spesa a favore dell'Arch.Enrica Caire.

€ 4.035,70 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
19/09/2017 Arch. laura Mura

Sistemazione strade nel centro urbano-Ingressi. Liquidazione fattura all'Arch.Laura Mura per redazione perizia suppletiva e di variante.

€ 3.055,50 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
19/09/2017 Arch. Laura Mura

Lavori di 'Sistemazione strade nel centro urbano-Ingressi'. Liquidazione D.L. al 2^ S.A.L. al'Arch. Laura Mura.

€ 5.616,89 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
19/09/2017 Arch.Enrica Caire

Lavori di ' Chiesa Nostra Signora di Fatima sita a La Caletta-Sistemazione esterna'. Liquidazione acconto su Fattura n.16/2013 all'Arch.Enrica Caire.

€ 4.035,70 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
19/09/2017 Ing. Sanna Giovanni

Completamento struttura per la prima infanzia. Liquidazione a saldo onorari all'Arch.Giovanni Sanna.

€ 8.426,41 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
20/09/2017 Arch.Ruiu Sonia

Pista solar ciclabile per la valorizzazione e la salvaguardia dell'ambiente con la promozione dell'uso di energie alternative. Liquidazione fattura inerente servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica all'Arch.Ruiu Sonia.

€ 7.130,83 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
21/09/2017 Ing.Sandro Mucelli

Riqualificazione borgata di Santa Lucia di Siniscola. Determina a contrarre. Incarico servizio collaudo all' Ing.Sandro Mucelli-Cagliari.

€ 17.636,07 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
21/09/2017 Impresa dott.Mario Ticca

Adeguamento canali nella frazione di La Caletta-1° stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja - Lavori di completamento'. Determina a contrarre.Affidamento diretto all'Impresa dott.Mario Ticca-Sassari.

€ 35.200,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
21/09/2017 Perito Industriale Garau Angelo

Verifica degli impianti elettrici e speciali e redazione delle dichiarazioni di rispondenza ai sensi dell'art.7 del D.M. 37/08 degli impianti della scuola media in Via Silvio Pellico a Siniscola. Liquidazione fattura al perito industriale Garau Angelo.

€ 16.799,40 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
22/09/2017 Arch.Ruiu Sonia

Attività di progettazione per la valorizzazione e la salvaguardia dell'ambiente e per la promozione dell'uso di energie alternative.Determina a contrarre. Affidamento incarico professionale all'Arch.Ruiu Sonia.

€ 8.700,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
25/09/2017 Ing.Carlo Verachi

Lavori di completamento 'Adeguamento canali nella frazione di La Caletta-1° stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja'.Liquidazione onorari di D.L. al 1^ SAL all'ing.Carlo Verachi.

€ 7.313,99 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2017 Impresa Mele

Completamento muro di sostegno e marciapiede all'ex casello- Demolizione e ricostruzione di un muro di civile abitazione in Via Repubblica.Approvazione stato finale e C.R.E.- Liquidazione all'Impresa Mele.

€ 3.952,14 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
26/09/2017 Impresa Mario Ticca

Approvazione atti contabili inerenti i lavori di ' Adeguamento canali nella frazione di La Caletta-1° stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja- Progetto di completamento ' , relativi al 2° S.A.L. - Liquidazione all'Impresa DR.Ticca certificato di pagamento n.2.

€ 23.056,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
27/09/2017 E.M.I. di Dottor Carlo Usala

Affidamento diretto, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a) D.Lgs. 50/2016, del servizio di medico competente ai sensi del decreto leg.vo n.81/08 all'operatore economico E.M.I. di Dottor Carlo Usala sas Via Marche 6/10 09127 Cagliari.

€ 1.525,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
28/09/2017 Avvocato Marcello Mereu

CAUSA COMUNE DI SINISCOLA / CARZEDDA E Più . Impegno di spesa a favore dell'Avvocato Marcello Mereu per l'assistenza legale dall'amministrazione comunale.

€ 22.838,40 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
28/09/2017 Impresa DR.Mario Ticca.

Adeguamento canali nella frazione di La Caletta-1° stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja- Progetto di completamento '. Liquidazione a saldo certificato di pagamento n.1 all'Impresa DR.Mario Ticca.

€ 60.270,14 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
02/10/2017 Ditta Mura Enrico.

Servizio di noleggio, installazione, assistenza, smontaggio delle luminarie artistiche in occasione delle festività natalizie 2016. Liquidazione fattura alla Ditta Mura Enrico.

€ 18.544,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
02/10/2017 Ing.Crasta Anna Maria.

Affidamento servizio di progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, inerente l'intervento di ' Sistemazione viabilità rurale in agro di Siniscola' a favore dell' Ing.Crasta Anna Maria.

€ 14.266,67 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
02/10/2017 Arch. Caire Enrica.

Chiesa di Nostra Signora di Fatima sita a La Caletta-Sistemazione esterna. Liquidazione competenze all'Arch. Caire Enrica.

€ 6.750,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
02/10/2017 Avv. Giancarlo Bomboi.

Causa legale n.535 /2017 c/Comune di Siniscola. Liquidazione acconto all'Avv. Giancarlo Bomboi.

€ 4.192,80 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
03/10/2017 Avv.Annalisa Pittorra.

Causa Cooperativa edile Orani c/Comune di Siniscola. Conferimento incarico per esecuzione del servizio legale di rappresentanza e difesa in giudizio all'Avv.Annalisa Pittorra.

€ 2.796,55 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
03/10/2017 Avv.Cao Antonello

Causa nanti Tribunale di Nuoro promossa da Canu Francesco. Assunzione impegno di spesa a favore dell'Avv.Cao.

€ 7.172,84 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
03/10/2017 Ing. Carlo Verachi.

Adeguamento canali nella frazione di La Caletta-1° stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja'. Liquidazione D.L. al 6^ SAL all'Ing. Carlo Verachi.

€ 5.304,80 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
05/10/2017 Dott. Mario Ticca S.r.l.

Adeguamento canali nella frazione di La Caletta 1^stralcio e interventi di messa in sicurezza nella Località di Sa Petra Ruja. Approvazione atti contabili 1^SAL e liquidazione fattura sul certificato di pagamento n.1 all'impresa Dott. Mario Ticca S.r.l..

€ 34.980,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
05/10/2017 Dott. Mario Ticca S.r.l.

Adeguamento canali nella frazione di La Caletta 1^stralcio e interventi di messa in sicurezza nella Località di Sa Petra Ruja. Approvazione atti contabili 1^SAL e liquidazione fattura sul certificato di pagamento n.1 all'impresa Dott. Mario Ticca S.r.l..

€ 34.980,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
06/10/2017 Impresa Mele Costruzioni s.n.c. di Giancarlo e Marcello Mele

Svincolo della cauzione presentata dall' impresa Mele Costruzioni s.n.c. di Giancarlo e Marcello Mele costituita a garanzia della esecuzione dei lavori di ' Realizzazione muro di sostegno e marciapiede all'ex casello- Demolizione e ricostruzione di un muro di civile abitazione in Via Repubblica'.

€ 4.305,96 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
26/10/2017 A.I.A.S.

D.G.R. N. 30/15 E N. 49/37 del 2013 - azioni di integrazione socio-sanitaria - Liquidazione periodo Maggio-Agosto 2017

€ 16.156,50 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
26/10/2017 A.I.A.S.

Legge 162/98. Piani personalizzati di sostegno in favore di persone con disabilità grave di cui all'art. 3 co. 3 della L. 104/92. Proroga piani personalizzati - Annualità 2016 - Gestione 2017. Inserimento di un utente presso da struttura Casa fProtetta Aias di Aritzo dal 01 al 21 Agosto 2017. Liquidazione

€ 1.628,34 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 Banco di Sardegna S.P.A. Gruppo BPER Assunzione impegno contabile spese di tesoreria esercizio 2016 € 3.958,40 Appalto Procedura aperta Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2017 A.I.A.S. - CAGLIARI L.R. N. 8/99 - EX L.R. N. 12/85. TRASPORTO HANDICAPPATI - LIQUIDAZIONE II, III E IV TRIMESTRE 2015 € 25.324,53 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
17/01/2017 A.I.A.S. - CAGLIARI L.R. N. 8/99 - EX L.R. N. 12/85. TRASPORTO HANDICAPPATI - LIQUIDAZIONE I TRIMESTRE 2016 € 7.737,57 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
17/01/2017 A.I.A.S. - CAGLIARI L.R. N. 8/99 - EX L.R. N. 12/85. TRASPORTO HANDICAPPATI - LIQUIDAZIONE II TRIMESTRE 2016 € 9.035,82 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
18/01/2017 A.I.A.S. - CAGLIARI DGR n. 30/15 E N. 49/37 DEL 2013. AZIONI DI INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA - LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO - SETTEMBRE 2016 € 36.982,50 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
18/01/2017 A.I.A.S. - CAGLIARI L.R. N. 8/99 - EX L.R. N. 12/85. TRASPORTO HANDICAPPATI - LIQUIDAZIONE III TRIMESTRE 2016 € 7.166,34 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
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