CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

La sezione riporta l'elenco di tutti gli incarichi di collaborazione e consulenza affidati dal Comune, come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 15, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2015

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Compenso
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
18/03/2015 Ing.Plateo Redazione DUVRI Centro Ricreativo estivo € 1.510,08 Vai alla pagina di dettaglio
28/02/2015 Giovanni Battista Asuni Restauro beni archivistici. Incarico per la predisposizione di schede progetto regionale di finanziamento dell'Archivio Comunale € 1.708,00 Vai alla pagina di dettaglio
18/03/2015 Prof. Massimo Farina Aggiornamento formativo € 2.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Dr. Cantori Marco Incarico aggiornamento del personale € 2.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Ing.Pietro Vedele Incarico per collaudo statico dell'opera di ripristino del tetto di copertura della Chiesa di S.Lucia € 2.160,25 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Ing.Patrizio Sanna Incarico per collaudo statico Scuola Media a La Caletta € 2.533,55 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Avv. Cabiddu Maria Vittoria Incarico legale difesa causa Corte dei Conti € 3.135,30 Vai alla pagina di dettaglio
16/06/2015 Soc. La Formazione - Via Lunigiana 46 Cagliari Organizzazione giornate formative in materia di anticorruzione e appalti. Affidamento organizzazione alla Soc. La Formazione-Cagliari. Liquidazione fatture. € 3.200,00 Vai alla pagina di dettaglio
27/05/2015 Dr.Massimo Farina - Sanluri Giornate formative in materia di digitalizzazione della PA e privacy per le PA. Affidamento incarico Dr. Massimo Farina- Università Cagliari. € 3.500,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Geom.Maurizio Soro Incarico di frazionamento e picchettamento lotti per realizzazione mercato comunale € 4.607,88 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Ing.Giulietto Meloni Incarico collaudatore lavori di sistemazione idraulica del Rio Siniscola € 4.922,33 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Geom.Piras Giovanni Antonio - Siniscola Redazione del frazionamento aree in località Lupareddu per opere di urbanizzazione primaria € 5.936,00 Vai alla pagina di dettaglio
18/03/2015 Ing. Ignazio Poggiu Incarico redazione frazionamenti opere di urbanizzazione primaria Via Sarrabus e più € 6.166,16 Vai alla pagina di dettaglio
11/09/2015 Dr.Arturo Bianco Viale Cortina d'Ampezzo 204 Roma Nomina del Nucleo di Valutazione per l’espletamento dei compiti di cui al decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 “Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni”. PROROGA. € 6.750,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 EM Solution srl Nuoro Predisposizione e aggiornamento Piano Comunale di Protezione Civile € 7.320,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Avv.Pasquale Ramazzotti Nuoro Incarico legale € 7.564,07 Vai alla pagina di dettaglio
18/03/2015 Ing.Ignazio Poggiu Affidamento incarico redazione frazionamento Via Galilei € 7.676,24 Vai alla pagina di dettaglio
09/09/2015 RTI DOTT.RI SANDRO MARCHI E NOLIS SALVATORE Terreni gravati da uso civico inventariati ai sensi dell'art. 6 della L.R. n. 12/94. Attività tecnico amministrativa di trasferimento del gravame ai sensi dell'art. 18 della L.R. 12/94. CIG. ZE315DDE37 € 7.715,28 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Geom.Piras Giovanni Antonio-Siniscola Redazione perizia tecnica su complesso immobiliare Su Meriacru € 8.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Arch.Enrica Caire Affidamento incarico di progettazione interventi per edifici comunali, riqualificazione spazi interni e impianti € 8.700,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Società Athlos srl Consulenza sul progetto S.T.E.P. Sviluppo Tecnologie Ecosostenibili per il Porto € 10.000,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Rag.Gregorio Mezzettieri - Nuoro Incarico assistenza fiscale € 10.473,57 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Geol. Roberto Tola Incarico di consulenza interventi di mitigazione del rischio idraulico del Rio Siniscola a monte del Ponte di Ferro. € 11.079,30 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Ing. Antonio Asproni Affidamento incarico di Energy Manager - incarico annuo € 12.584,00 Vai alla pagina di dettaglio
09/09/2015 ING. SALIS ALESSANDRO ANALISI DI DETTAGLIO E PREDISPOSIZIONE DEI DOCUMENTI TECNICI NECESSARI PER LA PROPOSTA DI VARIANTE AL PAI (ART. 37 COMMA 3 NTA DEL PAI) AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE REALTIVO ALLA PREDISPOSIZIONE DEGLI ELABORATI NECESSARI ALLA RICOGNIZIONE DEL TERRITORIO E ALEL VERIFICHE DELLA PERIZOLOSITA' IDRAULICA DELLE NUOVE AREE DI ESONDAZIONE. CIG. Z7615B4483 € 14.909,77 Vai alla pagina di dettaglio
09/09/2015 DOTT. FAUSTO ALESSANDRO PANI PRESTAZIONI TECNICHE PER LA VARIANTE AL PIANO DI ASSETTO IDROGEOLOGICO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 37 COMMA 3 LETT. B DELLE RELATIVE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE. ATTRIBUZIONE INCARICO PARTE GEOLOGICA E GEOTECNICA € 14.909,77 Vai alla pagina di dettaglio
18/03/2015 Avv.MarcelloMereu e Avv.Antonello Rossi Incarico legale congiunto causa Impresa Solinas € 16.988,40 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Avv. Mereu e Avv. Rossi Affidamento incarico legale congiunto per ricorso Mastio Giuseppe € 16.988,40 Vai alla pagina di dettaglio
18/03/2015 Società Criteria srl - Cagliari Aggiornamento Piano di gestione SIC ITB020012 Berchida Bidderosa, PSR 2007/2003 - Asse IV € 18.150,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2015 Soc.Coop.va Vigilanza Security Costa orientale Servizio di guardiania a mezzo pattugliamento con ronda negli edifici e strutture comunali. Durata n.1 anno € 20.000,00 Vai alla pagina di dettaglio

 

30 pubblicazioni trovate con la ricerca effettuata.
Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina