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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2015

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 27/83. Liquidazione periodo dal 01/01/14 al 31/03/14. € 3.508,41 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 27/83. Liquidazione n° 1 beneficiario. Periodo dal 01/01/2013 al 31/12/2013. € 273,78 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 27/83. Impegno di spesa. Liquidazione periodo dal 01/01/2014 al 30/06/2014. € 20.460,90 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 20/97. Liquidazione. Periodo dal 01/07/2013 al 31/10/2013 € 1.803,04 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 20/97. Liquidazione periodo dal 01/11/2013 al 31/12/2013. € 11.483,80 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 20/97. Liquidazione 18 beneficiari. Periodo dal 01/09/2013 al 31/10/2013. € 10.378,86 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 20/97. Approvazione elenco beneficiari. Impegno di Spesa- Liquidazione periodo dal 01/01/2014 al 31/03/2014. € 10.228,80 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 12/2011. Liquidazione periodo dal 01/02/2014 al 30/06/2014. € 2.008,96 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 12/2011. Liquidazione periodo dal 01/01/2014 al 30/04/2014. € 1.264,16 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 11/85 E L.R 43/93. Liquidazione periodo dal 01/01/2014 al 31/03/2014. € 16.854,88 contributo Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 11/85 e 43/93. Liquidazione periodo dal 01/07/2014 al 30/09/2014. € 12.073,94 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R 11/85 e 43/93. Impegno di spesa- Liquidazione periodo dal 01/04/2014 al 30/06/2014. € 15.329,05 contributo Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.11/85 e 43/93. Liquidazione periodo dal 01/07/2014 al 30/09/2014. € 1.730,23 contributo Vai alla pagina di dettaglio
29/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L. R. 20/97. Liquidazione. € 6.920,98 contributo Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L. 162/98 - Piani personalizzati di sostegno in favore di persone con disabilita' grave. Rimborso per assistenza domiciliare. - Liquidazione 3^ trimestre 2014 a n. 73 beneficiari. € 68.590,94 contributo Vai alla pagina di dettaglio
20/07/2015 Ditta Domenico Congeddu - Ditta G.G.M. srl di Ghisu C.&S INTERVENTI PRESSO I LOCALI COMUNALI ADIBITI AD ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE. € 2.084,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
26/02/2015 Ditta Spenacomputers srl Nuoro Integrazione determina n.111/2014 'Affidamento fornitura materiale e montaggio sistema video sorveglianza campi sportivi attraverso la piattaforma acquisti in rete P.A. (MEPA) - CIG: Z1A1138034 € 8.418,00 acquisto MEPA Vai alla pagina di dettaglio
29/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Inserimento n. 1 utente presso la Residenza Sanitaria Assistenziale 'Smeralda' RSA Padru. Liquidazione fattura periodo dal 01/12/2013 al 31/12/2013. € 1.829,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
29/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Inserimento n. 1 utente presso la Residenza Sanitaria Assistenziale 'Smeralda' R.S.A. di Padru. Liquidazione fattura periodo dal 01/01/2014 al 31/01/2014. € 1.829,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
29/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Inserimento n. 1 utente in Comunità Integrata presso la Residenza Sanitaria Assistenziale 'Smeralda' R.S.A. di Padru per il periodo dal 12/02/2014 al 11/03/2014. € 1.829,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2015 rilevatori istat Indagine ISTAT sull'Integrazione delle seconde generazioni - ISG - Accertamento contributo e liquidazione € 84,16 Rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
26/02/2015 Mezzettieri Gregorio Nuoro Incarico di assistenza fiscale. Impegno di spesa e liquidazione. € 10.473,57 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta Centro Stampa Baronia Impegno eliquidazione fatture Centro Stampa Baronia. Fornitura necrologi e duplicati carta d'identita' € 380,64 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 System Zone Impegno e liquidazionefattura System Zone. Fornitura Pc ufficio archivio e stampante uffici demografici. € 788,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
19/06/2015 System Zone Impegno e liquidazione fatture System Zone. Acquisto PC e stampante ufficio messi e stampante ufficio Sindaco. € 867,90 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Sardtel Impegno e liquidazione fatture Sardtel n. 54 -132. Fornitura Tim card + ricarica tim; abbonamento internet e chiavetta per ufficio Sindaco. Chiavetta Kingston per uffio archivio. € 430,50 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2015 Olin s.n.c. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE OLIN S.N.C. : 13^ RATA NOLEGGIO FOTOCOPIATORE, FORNITURA TONER, TASTIERA USB E MOUSE OTTICO USB PER UFFICIO PROTOCOLLO. € 339,16 CONTRATTO DI AFFIDAMENTO Vai alla pagina di dettaglio
16/06/2015 Mem Informatica Impegno e liquidazione fatture Mem Informatica: Rapporti di intervento, Affiancamento formativo su amministrazione trasparente - aggiornamento teleassistenzaprocedure Sibac € 839,99 CONTRATTO DI AFFIDAMENTO Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 Mem Informatica Impegno e liquidazione fatture mem Informatica. Canone di assistenza procedure contratti web e rapporto di intervento. € 1.343,81 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 Ditta Gaspari Impegno e liquidazione fatture Gaspari. Fornitura agg. racc. elettorale e fogli Stato Civile a macchina. € 589,43 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 Ferroutensile dei F.lli Mele snc. Impegno e liquidazione fatture Ferroutensile dei F.lli Mele Snc; Fornitura carta gommata, teli copri tutto e lucchetti. € 98,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/05/2015 ditta GBR Rossetto Impegno e liquidazione fatture alla ditta GBR Rossetto. Fornitura cartucce per stampante e etichette. € 297,56 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Market 2F di Floris Luciana &C.snc Impegno e liquidazione fatture 'Market 2F di Floris Luciana & C. snc'; Fornitura prodotti per pulizia archivio comunale. € 92,91 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta il Bottegone srl Impegno e liquidazione fatture 'Il Bottegone Srl'. Fornitura prodotti per pulizia archivio comunale. € 149,67 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 System Zone Impegno e liquidazione fattura System Zone. Fornitura toner ufficio anagrafe € 160,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 System Zone. Impegno e liquidazione fattura System Zone. Fornitura toner ufficio Affari Generali € 143,44 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
15/07/2015 Sard-Tel di Massimiliano Soddu Impegno e liquidazione fattura Sard- Tel di Massimiliano Soddu & C. S.A.S. Contratto di assistenza anno 2014. € 3.660,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 Olin snc Impegno e liquidazione fattura Olin Snc. Fornitura nastri Epson, casse acustiche e sedia operativa girevole. € 206,31 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Olin s.n.c. Impegno e liquidazione fattura Olin s.n.c. fornitura toner ufficio Anagrafe e ufficio Protocollo € 280,60 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 Ditta Olin s.n.c Impegno e liquidazione fattura Olin S.n.c. 14^ rata noleggio fotocopiatore Sharp. € 183,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Oikos Impegno e liquidazione fattura Oikos. Pulizie ordinarie e straordinarie mese di giugno 2014 € 6.927,16 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2015 OIKOS IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA OIKOS. PULIZIA LOCALI COMUNALI MESE DI MAGGIO 2014. € 5.612,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/05/2015 Ditta Oikos IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA OIKOS. PULIZIA LOCALI COMUNALI MESE DI APRILE 2014. € 5.612,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Oikos Impegno e liquidazione fattura OIKOS. Pulizia locali comunali luglio 2014 € 5.612,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta GBR Rossetto Impegno e liquidazione fattura GBR Rossetto. Fornitura cartuccia toner fax. € 170,80 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta ASB Impegno e liquidazione fattura ASB. Pulizia locali Comunali Agosto 2014. € 4.108,15 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Arti Grafiche di Claudio Roccia IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ARTI GRAFICHE DI CLAUDIO ROCCIA. FORNITURA NECROLOGI. € 109,80 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta Telespazio di Biancu Melania Impegno e liquidazione fattura 'Telespazio di Biancu Melania'.Fornitura aspirapolvere e multiprresa per archivio comunale. € 95,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta Antonio Pinducciu Impegno e liquidazione fattura 'Antonio Pinducciu' Fornitura scafalature e sedute per Archivio e Sala Consiliare € 5.837,70 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Porcheddu Bianca Maria Impegno e liquidazione contratto di locazione locale 'Centro Servizi Lavoro' Ditta Porcheddu Bianca Maria. 1 semestre 2014 e rimborso ritenute di rinnovo contratto. € 4.754,12 Fitti Vai alla pagina di dettaglio
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