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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

La sezione riporta l'elenco di tutti gli incarichi di collaborazione e consulenza affidati dal Comune, come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 15, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2013

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Compenso
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
20/06/2013 OPENJOBMETIS - MILANO Somministrazione lavoro. Liquidazione fattura mese marzo 2013. € 4.723,90 Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 OPENJOBMETIS - MILANO Somministrazione lavoro. Liquidazione fattura mese Gennaio 2013. € 3.502,09 Vai alla pagina di dettaglio
21/06/2013 OPENJOBMETIS - MILANO Somministrazione lavoro. Liquidazione fattura mese Febbraio 2013 € 4.102,58 Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 OPENJOBMETIS - MILANO Somministrazione lavoro. Liquidazione fattura mese Aprile 2013. € 5.024,91 Vai alla pagina di dettaglio
08/10/2013 Ing. Ignazio Poggiu Sistemazione viaria della Via Galilei e zone limitrofe. Affidamento incarico redazione frazionamenti all'Ing. Ignazio Poggiu - Nuoro. € 7.676,24 Vai alla pagina di dettaglio
24/07/2013 OpenjobMetis Agenzia per il Lavoro Milano Servizio di somministrazione lavoro figure professionali. Liquidazione fattura alla OpenjobMetis mese di Maggio 2013. € 5.137,78 Vai alla pagina di dettaglio
24/07/2013 I.D.N. SNC di Uscidda Agostina & C. Nuoro Resocontazione stenotipica in differita. Assunzione impegno di spesa e liquidazione fatture alla I.D.N. snc Nuoro. € 1.252,35 Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 Studio tecnico Geom. Gattu Paolo Redazione perizie aree edificabili. Fattura n. 12 del 07.06.2013 liquidata con mandato n. 1265 del 18.07.2013, liquidato ritenuta d'acconto con reversale n. 313 pari data. € 2.303,44 Vai alla pagina di dettaglio
08/10/2013 Ing. Ignazio Poggiu Realizzazione opere di urbanizzazione primaria delle vie Barbagia, Sarrabus, diramazione via Anglona, via Barbagia e via Marghine. affidamento incarico redazione frazionamenti all' Ing. Ignazio Poggiu Nuoro € 6.166,16 Vai alla pagina di dettaglio
10/10/2013 Ing. Stefano Plateo P.L.U.S. 2012/2014 - Distretto di Siniscola. Gara d'appalto per la gestione del Centro Ricreativo Estivo per Minori - Anno 2013. Affidamento incarico all'Ing. Plateo per la redazione del D.U.V.R.I. Impegno di spesa. € 1.510,08 Vai alla pagina di dettaglio
01/10/2013 FLORARTE DI MANCA ANTONIO MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 283,80 Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 C & C S.r.l. Liquidazione rateo mensile assistenza Ufficio Tributi. Fatt. nn. 52, 64/13. Mandato n. 483 del 21.03.2013 € 7.245,80 Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 C & C S.r.l. Liquidazione rateo mensile assistenza Ufficio Tributi. Fatt. n. 149/12 e 11/13, emessi mandati nn. 88-89 del 24.01.2013 € 7.245,80 Vai alla pagina di dettaglio
21/06/2013 ASSOCIAZIONE BORGHI AUTENTICI - SCURCOLA MARSICANA (AQ) Liquidazione quota associativa anno 2013. € 1.500,00 Vai alla pagina di dettaglio
19/06/2013 OPENJOBMETIS AGENZIA PER LAVORO MILANO Liquidazione fattura mese dicembre 2012 per somministrazione lavoro. € 4.539,75 Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 Geom. Gattu Paolo Liquidazione competenze per redazione perizie Aree edificabili. Fatt. n. 3/13, mandato n. 543 del 04.04.2013. € 2.237,44 Vai alla pagina di dettaglio
24/09/2013 AVV.MARCELLO MEREU GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: RIQUALIFICAZIONE DELLA BORGATA DI SANTA LUCIA- RICORSO AL TAR DA PARTE DELL'IMPRESA SOLINAS SALVATORE- CONFERIMENTO INCARICO LEGALE CONGIUNTO- € 8.494,20 Vai alla pagina di dettaglio
24/09/2013 AVV.ANTONELLO ROSSI GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA BORGATA DI S.LUCIA. RICORSO AL TAR DA PARTE DELL'IMPRESA SOLINAS SALVATORE- CONFERIMENTO INCARICO LEGALE CONGIUNTA- € 8.494,20 Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 C. & C. S.r.l. Elaborazione, stampa e postalizzazione ruolo Tarsu anno 2012. Fattura n. 85/13 del 02.04.2013, liquidata con mandato n. 536 del 03.04.2013 € 37.934,39 Vai alla pagina di dettaglio
15/11/2013 C. & C. S.r.l Elaborazione, stampa e postalizzazione avvisi di pagamento acconti ruolo tarsu anno 2013 a mezzo posta ordinaria. Fattura n. 210 del 22.07.2013, liquidata con mandato n. 1365 del 31.07.2013. € 13.126,19 Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 DITTA OLIN SNC DI PIRAS & TODDE - NUORO Determina a contrarre per la fornitura arredi ufficio- Affidamento diretto. € 3.932,50 Vai alla pagina di dettaglio
24/09/2013 AVV. ANTONELLO ROSSI CONFERIMENTO INCARICO LEGALE CONGIUNTO A SEGUITO DI RICORSO AL TAR SARDEGNA PROMOSSO DA MASTIO GIUSEPPE € 8.494,20 Vai alla pagina di dettaglio
15/11/2013 C. & C. S.r.l. Assistenza tecnico-legale ufficio tributi. Fattura nn. 200 del 17.07.2013 e 235 del 20.08.2013, liquidate con mandato n. 1532 del 12.09.2013 € 7.245,80 Vai alla pagina di dettaglio
15/11/2013 C. & C. S.r.l Assistenza Tecnico-legale ufficio tributi. Fattura n. 290 del 19.10.2013 liquidata con mandato n. 1970 del 13.11.2013 € 3.652,80 Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 C. & C. S.r.l. Assistenza tecnico-legale ufficio tributi. Fattura n. 171 del 17.06.2013 liquidata con mandato n. 1264 del 18.07.2013. € 3.622,90 Vai alla pagina di dettaglio
15/11/2013 Mem Informatica S.r.l. Assistenza tecnico-informatica ufficio Ragioneria. Fatture nn. 864 del 31.07.2013 e 986 del 30.09.2013- € 489,50 Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 C. & C. S.r.l. Assistenza Tecnico legale ufficio tributi . Fatture nn. 105 del 17.04.2013, 128 del 15.05.2013 liquidate con mandato n. 963 del 31.05.2013 € 7.245,80 Vai alla pagina di dettaglio
27/09/2013 TOTALERG Spa ACQUSTO CARBURANTE PER MEZZI IN DOTAZIONE AL COMUNE € 5.063,78 Vai alla pagina di dettaglio
21/06/2013 IDEA SRL - ORISTANO 'Promozione di interventi valorizzazione fini turistici attrattività sistemi produttivi identitari e tradizionali dei centri minori'. Liquidazione parziale fatture. € 3.025,00 Vai alla pagina di dettaglio
21/06/2013 PRIMAIDEA SRL - CAGLIARI 'Promozione di interventi valorizzazione fini turistici attrattività sistemi produttivi identitari e tradizionali dei centri minori' . Liquidazione parziale fatture. € 3.025,00 Vai alla pagina di dettaglio

 

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