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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2015

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
04/02/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 'Azioni di contrasto alla poverta''. Servizio Inserimento Civico Comunale II^ Turno. Liquidazione I^ mensilita' € 8.339,04 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 'Bonus Famiglia' - Intervento economico a favore dei nuclei familiari numerosi. Approvazione elenco - Liquidazione - Anno 2013 € 10.300,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 'Bonus Famiglia' - Intervento economico a favore dei nuclei familiari numerosi. Approvazione elenco Liquidazione - Anno 2013. € 15.000,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 'Bonus Famiglia' - Intervento economico a favore dei nuclei familiari numerosi.Liquidazione- Anno 2013. € 9.000,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 'Bonus Famiglia' intervento economico a favore dei nuclei familiari numerosi. Liquidazione - Anno 2013. € 1.000,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
26/02/2015 Maggioli spa Santarcangelo di Romagna (RN) Abbonamenti e riviste. Impegno di spesa e liquidazione fatture. € 3.000,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2015 S.E.P.E.L. S.a.s ABBONAMENTO ALLA RIVISTA LO STATO CIVILE ITALIANO ANNO 2014 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA S.E.P.E.L. SAS. € 208,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2015 ANUSCA ABBONAMENTO ANNUALE ALL'A.N.U.S.C.A.- VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2015 - LIQUIDAZIONE € 130,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
26/05/2015 Celnetwork Srl Acquisto vademecum bilancio armonizzato e prontuario MEPA. CIG: ZF5149AA31 € 330,00 Acquisti e servizi in economiaAcquisti e servizi in economia Vai alla pagina di dettaglio
26/02/2015 Ditta Spenacomputers srl Nuoro Affidamento fornitura materiale e montaggio sistema video sorveglianza campi sportivi attraverso la piattaforma Acquisti in rete P.A. - MEPA - CIG: Z1A1138034 € 23.741,20 acquisto MEPA Vai alla pagina di dettaglio
25/02/2015 Filiale di Etjca Spa Via Logudoro 3 Cagliari Affidamento per somministrazione di lavoro temporaneo per n.2 unità cat.B1 destinate all'Ufficio Tributi. Impegno di spesa a favore Soc.Etjca Spa-Milano (Filiale di Cagliari) € 53.035,92 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO Vai alla pagina di dettaglio
29/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Assistenza economica Anno 2014. Approvazione elenco beneficiari e liquidazione. € 9.900,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
29/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Assistenza economica Anno 2014. Approvazione III^ elenco beneficiari e liquidazione. € 1.050,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
29/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Assistenza economica Anno 2014. Approvazione II^ elenco beneficiari e liquidazione. € 2.650,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
29/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Assistenza economica Anno 2014. Approvazione IV^ elenco beneficiari. Liquidazione. € 4.700,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Assistenza Economica. Liquidazione fattura alla Ditta Masala Franco eredi e al Bottegone di Siniscola. € 129,99 contributo Vai alla pagina di dettaglio
26/02/2015 Ditta Olin snc Nuoro Assistenza tecnica su macchine fotocopiatrici. Impegno e liquidazione fattura. € 1.464,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
07/07/2015 Olin snc - Nuoro Assunzione impegno di spesa per acquisto mediante ODA su MEPA di stampante e materiale di consumo per uffici segreteria - CIG n. Z9E153BBED e n. ZCA149C4D7 € 1.917,84 acquisto MEPA Vai alla pagina di dettaglio
03/02/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Azioni di contrasto alla poverta'. Servizio inserimento civico. Liquidazione periodo 01/08/2014 al 31/08/2014. € 8.400,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Azioni di contrasto alla poverta'. Servizio inserimento civico. Liquidazione periodo 01/09/2014 al 30/09/2014. € 7.950,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Azioni di contrasto alla poverta'. Servizio inserimento civico. Liquidazione periodo 01/10/2014 al 14/10/2014. € 3.900,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Azioni di contrasto alla poverta'. Servizio inserimento civico. Liquidazione. € 4.200,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
26/02/2015 Coop.va Linea Noa - Maracalagonis (CA) Cantiere occupazionale (residui 2012) selezione pubblica per n.4 istruttori vigilanza-Nomina Commissione esaminatrice ed impegno di spesa per la gestione informatizzata prova scritta. CIG: ZC20FFF7FE € 1.781,50 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO Vai alla pagina di dettaglio
30/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Casa di riposo Papa Giovanni XXIII di Siniscola. Impegno di spesa - Liquidazione periodo 01/01/2014 al 31/03/2014. € 4.251,20 contributo Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Casa di Riposo Papa Giovanni XXIII di Siniscola. impegno di Spesa. Liquidazione periodo dal 01/04/2014 al 30/06/2014. € 4.217,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
29/01/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Casa di Riposo Papa Giovanni XXIII di Siniscola. Liquidazione periodo dal 01/11/2013 al 31/12/2013. € 1.926,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Casa di Riposo Papa Giovanni XXIII^ di Siniscola. Rinnovo Retta dal 01/07/2014 al 31/12/2014- Impegno di Spesa e Liquidazione fatture dal 01/07/2014 al 30/09/2014. € 3.459,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
26/02/2015 Ditta Spenacomputers srl Nuoro Completamento impianto video-sorveglianza plessi scolastici. CIG: ZBF0D3D443 - Approvazione collaudo e liquidazione fattura € 18.300,00 acquisto MEPA Vai alla pagina di dettaglio
26/02/2015 Avv.Pasquale Ramazzotti Nuoro Definizione procedimento penale n.2902/13 RGNR e n.110/14 RG GIP davanti alla Procura della Repubblica ed al GIP del Tribunale di Nuoro. Impegno e liquidazione competenze. € 7.564,07 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
26/02/2015 Ditta OLIN snc Nuoro Determina a contrarre per l'acquisto di fotocopiatrice digitale tramite MEPA di Consip spa - CIG: Z4811C € 4.709,20 acquisto MEPA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Consiglieri comunali DETERMINAZIONE GETTONI DI PRESENZA DEI CONSIGLIERI COMUNALI PER L'ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. € 3.857,90 Rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2015 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 DGR n. 30/15 e n. 49/37 del 2013- Azioni di integrazione sociosanitaria. Impegno di Spesa e Liquidazione da gennaio a maggio 2014. € 26.523,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Avv. Cabiddu Maria Vittoria Difesa Corte dei Conti Sardegna - Sentenza n.614/2006. Impegno e liquiduidazione competenze all'Avv. Cabiddu Maria Vittoria. € 3.135,30 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Olin snc. Fornitura toner per stampanti.Liquidazione fattura alla ditta Olin snc. € 270,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
27/02/2015 Ditta Mens Mensae srl Milano Gestione informatizzata servizio buoni pasto mense scolastiche. Impegno di spesa. € 2.376,56 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2015 Consiglieri comunali Gettoni di presenza Consiglieri comunali. Liquidazione somme non riscosse. € 854,97 Rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
21/05/2015 Dott.Massimo Farina Giornate formative in materia di digitalizzazione della PA e privacy. Affidamento incarico al Dr.Farina Massimo-Università Cagliari. € 3.500,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Sardtel di Soddu Impegno e liqudazione fattura Sardtel di Soddu. Fornitura toner ufficio Sindaco € 109,80 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Insar Spa IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ASSENZE PER CARICHE ELETTIVE ART. 79 E 80 T.U 267/2000 .RIMBORSO PERMESSI RETRIBUITI RAG GIUSEPPE PIPERE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2014 € 3.642,99 contributi/rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Insar Spa IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ASSENZE PER CARICHE ELETTIVE ART. 79 E 80 T.U 267/2000. RIMBORSO PERMESSI RETRIBUITI RAG GIUSEPPE PIPERE DA GENNAIO A GIUGNO 2015. € 8.189,84 contributi/rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Insar S.p.a. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ASSENZE PER CARICHE ELETTIVE ART. 79 E 80 T.U 267/2000 .RIMBORSO PERMESSI RETRIBUITI RAG GIUSEPPE PIPERE DA MAGGIO A DICEMBRE 2013. € 9.864,20 Rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
30/06/2015 Autonoleggio Ventroni Giuliano Impegno e liquidazione consultazioni elettorali . Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia Liquidazione fattura alla ditta Autonoleggio Ventroni Giuliano per servizio di consegna plichi elettorali. € 55,00 CONTRATTO DI AFFIDAMENTO Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Porcheddu Bianca Maria Impegno e liquidazione contratto di locazione locale 'Centro Servizi Lavoro' Ditta Porcheddu Bianca Maria. 1 semestre 2014 e rimborso ritenute di rinnovo contratto. € 4.754,12 Fitti Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta Antonio Pinducciu Impegno e liquidazione fattura 'Antonio Pinducciu' Fornitura scafalature e sedute per Archivio e Sala Consiliare € 5.837,70 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta Telespazio di Biancu Melania Impegno e liquidazione fattura 'Telespazio di Biancu Melania'.Fornitura aspirapolvere e multiprresa per archivio comunale. € 95,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Arti Grafiche di Claudio Roccia IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ARTI GRAFICHE DI CLAUDIO ROCCIA. FORNITURA NECROLOGI. € 109,80 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta ASB Impegno e liquidazione fattura ASB. Pulizia locali Comunali Agosto 2014. € 4.108,15 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta GBR Rossetto Impegno e liquidazione fattura GBR Rossetto. Fornitura cartuccia toner fax. € 170,80 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Oikos Impegno e liquidazione fattura OIKOS. Pulizia locali comunali luglio 2014 € 5.612,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/05/2015 Ditta Oikos IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA OIKOS. PULIZIA LOCALI COMUNALI MESE DI APRILE 2014. € 5.612,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
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