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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2013

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
23/12/2013 Soggetti tutelati dalla privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003 'BONUS FAMIGLIA' - INTERVENTO ECONOMICO A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE - ANNO 2012 € 27.079,36 contributo Vai alla pagina di dettaglio
23/12/2013 Soggetti tutelati dalla privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003 'BONUS FAMIGLIA'. INTERVENTO ECONOMICO A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI - LIQUIDAZIONE A N^ 2 BENEFICIARI - ANNO 2012. € 2.967,12 contributo Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 ADOLIERE SPETTACOLI CAGLIARI 'Promozione 6^ Biennale premio letterario per l'infanzia'. Liquidazione fatture manifestazioni Festa del mare. € 450,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 SocietÓ S.E.P.E.L. Sas ABBONAMENTO ALLA RIVISTA LO STATO CIVILE ITALIANO ANNO 2013 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA S.E.P.E.L. SAS. € 177,00 Acquisti e servizi in economia Vai alla pagina di dettaglio
16/10/2013 Ditta Mobilferro srl Rovigo Acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario tramite ricorso al MEPA (Mercato elettronico pubblica amministrazione) della CONSIP spa di: Arredo scolastico CIG Z790B839C9. € 6.302,84 Acquisti e servizi in economia Vai alla pagina di dettaglio
06/12/2013 S.A.E.S. SRL ACQUISTO BITUME A FREDDO PER RIPARAZIONI BUCHE STRADALI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA S.A.E.S. € 3.323,63 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Centro Stampa Baronia di Demelas Francesco & C. S.n.c. Acquisto buste intestate. Fattura n. 289 del 05.07.2013 liquidata con mandato n. 1971 del 13.11.2013 € 545,71 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 SardTel di Soddu Acquisto calcolatrici. Fattura n. 533/12, mandato n. 176 del 14.02.2013 € 181,50 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
10/10/2013 DITTA ENI S.P.A. ACQUISTO CARBURANTE PER MEZZI IN DOTAZIONE AL COMUNE DI SINISCOLA -LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA ENI S.P.A. € 959.146,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
27/09/2013 ENI S.P.A. ACQUISTO CARBURANTE PER MEZZI IN DOTAZIONE AL COMUNE DI SINISCOLA-LIQUIDAZIONE FATTURE € 5.115,14 MEPA CONTRATTO Vai alla pagina di dettaglio
10/10/2013 ENI S.P.A. ACQUISTO GASOLIO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI- ASSUNZIONE DI SPESA- € 17.000,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Centro Stampa Baronia di Demelas Francesco & C. S.n.c. Acquisto manifesti avviso censimento, e timbri autoinchiostranti. Fatture nn. 413 del 16.09.2013 e 466 del 17.10.2013 liquidate con mandato n. 1968 del 13.11.2013. € 293,64 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2013 Icart S.r.l. Acquisto materiale di cancelleria. Fattura n. 1094/FV del 05.04.2013 liquidata con mandato n. 967 del 31.05.2013. € 1.152,77 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 Olin di Piras, Todde & C. Acquisto materiale di consumo. fattura n. 1135/12. Mandato n. 176 del 14.02.2013. € 562,65 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 Icart S.r.l. Acquisto materiale di consumo. Fattura n. 19/FV/13. Mandato n. 176 del 14.02.2013. € 578,38 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 Icart S.r.l. Acquisto materiale di consumo. Fattura n. 2168/FV del 03.07.2013 liquidata con mandato n. 1208 del 08.07.2013. € 846,30 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Icart S.r.l. Acquisto materiale di consumo. Fattura n. 3319/FV del 25.10.2013 liquidata con mandato n. 1964 del 13.11.2013. € 953,13 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 System Zone S.n.c. Acquisto materiale di consumo. Fattura n. 687/12. Mandato n. 176 del 14.02.2013. € 96,00 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Errebiam S.p.A Acquisto materiale di consumo. Fattura n. V1/120944 del 16.09.2013 liquidata con mandato n. 1973 del 13.11.2013. € 844,58 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 SardTel di Soddu Acquisto materiale di consumo. Fatture nn. 71,93/13, mandato n. 378 del 12.03.2013 € 540,00 n.p. Vai alla pagina di dettaglio
01/10/2013 IL BOTTEGONE S.R.L. ACQUISTO MATERIALE PER PULIZIA EDIFICI COMUNALI- IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 474,09 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
01/10/2013 S.P.I.D. S.R.L. ACQUISTO MATERIALE PER PULIZIA EDIFICI COMUNALI-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 54,76 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
27/09/2013 FARMACIA FADDA ACQUISTO MATERIALE SANITARIO PER VISITE MEDICHE-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 102,00 MEPA Vai alla pagina di dettaglio
08/11/2013 CENTRO STAMPA BARONIA ACQUISTO MATERIALI PER IL FUNZIONAMENTO UFFICIO TECNICO-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA € 95,59 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Giumar Multiservice Acquisto schede di rilevazione. Fattura n. 227 del 02.09.2013, liquidata con mandato n. 1972 del 13.11.2013. € 1.936,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 Grafiche Gaspari S.r.l. Acquisto stampati. Fattura n. 20502 del 31.05.2013 liquidata con mandato n. 1154 del 26.06.2013. € 400,51 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Ollsys Computer S.r.l. Acquisto toner e cartucce per stampanti. Fattura n. 550 del 28.06.2013 liquidata con mandato n. 1971 del 13.11.2013. € 152,46 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Sard-Tel di M. Soddu & C. S.a.s. Acquisto toner per stampante. Fattura n. 283 del 05.09.2013 liquidata con mandato n. 1972 del 13.11.2013. € 121,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2013 Sard-Tel di M. Soddu & c. S.A.S. Acquisto toner per stampanti. Fattura n. 163 del 21.05.2013 liquidata con mandato n. 966 del 31.05.2013 € 1.110,30 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 Sard-Tel di M. Soddu & c. S.a.s. Acquisto Toner per stampanti. Fattura n. 195 DEL 17.06.2013, liquidata con mandato n.. 1153 del 26.06.2013. € 107,69 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 System Zone Informatica Snc Acquisto Toner per stampanti. Fattura n. 297 del 12.06.2013, liquidata con mandato n. 1153 del 26.06.2013. € 49,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 System zone informatica S.n.c. Acquisto toner per stampanti. Fattura n. 616 del 30.10.2013 liquidata con mandato n. 1964 del 13.11.2013 € 65,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 System zone informatica S.n.c. Acquisto toner per stampanti. Fatture nn. 530 del 24.09.2013 e 558 del 03.10.2013 liquidate con mandato n. 1968 del 13.11.2013 € 145,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
01/10/2013 BRICO L'ANGOLO DEL MARE ACQUISTO VESTIARIO OPERAI EX ROS MARY- LIQUIDAZIONE FATTURE € 133,40 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
11/10/2013 FRIDA COSTRUZIONI S.R.L. ADEGUAMENTO CANALE DI DRENO NEL CENTRO ABITATO - INTERVENTI URGENTI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI OPERE IDRAULICHE DI TERZA, QUARTA E QUINTA CATEGORIA.LIQUIDAZIONE RESIDUO SUL 1^ SAL ALL'IMPRESA FRIDA COSTRUZIONI. € 139.858,30 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
11/10/2013 FRIDA COSTRUZIONI S.R.L. ADEGUAMENTO CANALE DI DRENO NEL CENTRO ABITATO: INTERVENTI URGENTI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI OPERE IDRAULICHE DI TERZA, QUARTA E QUINTA CATEGORIA.LIQUIDAZIONE ACCONTO FATTURA SUL 2^SAL ALLA DITTA FRIDA COSTRUZIONI. € 85.141,70 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Info s.r.l. Adeguamento canali La Caletta 1^ stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja. Liquidazione fatture alla Info s.r.l. € 3.958,46 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Solitech. Adeguamento canali La Caletta 2^ stralcio. Assunzione impegno di spesa per prove di laboratorio a favore della Solitech e relativa liquidazione. € 589,63 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/10/2013 Info s.r.l. Adeguamento canali nella frazione di La Caletta 1^ stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja. Liquidazione fatture alla Info srl. € 2.979,12 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 Ing. Carlo Verachi Adeguamento canali nella frazione di La Caletta 1^ stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja. Liquidazione onorari per la redazione del progetto esecutivo. € 20.713,06 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Ing. Carlo Verachi Adeguamento canali nella frazione La Caletta 1^ stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja. Liquidazione parcella professionale di progettazione definitiva all'Ing. Carlo Verachi. € 11.722,78 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
16/10/2013 Ditta Novecento srl Via Manzoni Nuoro Adesione al progetti di acquisti coordinati del Sistema bibliotecario delle Baronie anno 2012. Provvedimento di liquidazione. € 1.450,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
16/10/2013 Ditta Mieleamaro Corso Garibaldi 60 Nuoro Adesione al progetto di acquisti coordinati del Sistema Bibliotecario delle Baronie anno 2012. Provvedimento di liquidazione. € 1.225,93 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 ENI SPA ADESIONE ALLA CONSIP PER ACQUISTO DI GASOLIO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI-LIQUIDAZIONE FATTURE € 17.634,15 CONVENZIONE CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
08/11/2013 E.N.I.S.P.A. ADESIONE ALLA CONSIP PER L'ACQUISTO DI GASOLIO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURE € 2.530,56 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
11/10/2013 ENI S.P.A. ADESIONE ALLA CONSIP PER L'ACQUISTO DI GASOLIO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI-LIQUIDAZIONE FATTURE € 15.573,92 MEPA CONVENZIONE CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
30/09/2013 DITTA ENI S.P.A. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE PER MEZZI IN DOTAZIONE AL COMUNE DI SINISCOLA-ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA € 10.000,00 MEPA CONVENZIONE CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
10/10/2013 ENI S.P.A. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER L'ACQUISTO DI GASOLIO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI-LIQUIDAZIONE FATTURE € 1.952.510,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
02/10/2013 ENI S.P.A. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI GASOLIO PER RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI PROPRIETA' COMUNALE-IMPEGNO DI SPESA € 10.000,00 n.p.CONVENZIONE CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
17/12/2013 2000 Lune Soc. Coop.va sociale arl - Tipo B - Via De Gasperi n.7 Sassari Affidamento diretto a Cooperativa Sociale di Tipo B del servizio di assistenza trasporto alunni. € 5.237,40 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
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