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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale mediante Consip 'Carburante rete- fuel card 6 - lotto 4 ' aggiudicata a TOTALERG S.p.A. CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n. I7131773

€ 1.366,02 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I., mediante Consip 'Carburante rete- fuel card 6 - lotto 4 ' aggiudicata a TOTALERG S.p.A. CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n. I7166081 del mese di aprile 2017

€ 507,79 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n.I7240681.

€ 954,22 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale per il periodo fino al 23/10/2018 mediante Consip 'Carburante rete- fuel card 6 - lotto 4 ' aggiudicata a TOTALERG S.p.A. CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fatture n. I7011534/17 e n. I7193317/17

€ 1.230,95 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n.I7303659

€ 45,97 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n.I7350889 (prot. n. 17061 del 05.09.2017)

€ 47,08 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Assunzione impegno di spesa

€ 5.000,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n. I7372966

€ 830,80 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4 ' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG Z641B347BC - Liquidazione fattura n. I7409857

€ 1.676,29 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n. I7462485

€ 1.711,75 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
28/02/2017 TotalErg S.p.A.

ACQUISTO BUONI CARBURANTI PER AUTOMEZZI COMUNALI- LIQUIDAZIONE FATTURA-

€ 13.361,84 CONVENZIONE CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 TOTAL ERG S.p.A.,

Adesione convenzione CONSIP per la fornitura di carburante per autotrazione mediante Fuel Card lotto 4 - aggiudicazione alla TotalErg Spa e assunzione impegno di spesa

€ 15.000,00 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 TODDE LUIGI COSTRUZIONI EDILI

Noleggio di una piattaforma elevatrice per interventi sulla pubblica illuminazione nel centro storico di Siniscola - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

€ 683,20 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 TERRA SARDA s.n.c. di Deiana Giovanni

Fornitura di pannelli in ceramica a mosaico per gli ingressi dei centri abitati - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

€ 16.104,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 TERRA SARDA s.n.c. di Deiana Giovanni

Fornitura di identificativi in ceramica per i loculi cimiteriali - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

€ 2.110,60 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
09/11/2017 TELECOM ITALIA,

UTENZE TELEFONIA FISSA TELECOM-IMPEGNO SI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE 5^ BIMESTRE 2017

€ 4.045,72 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2017 TELECOM ITALIA SPA

UTENZE TELEFONIA FISSA TELECOM-IMPEGNO SI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE 4^ BIMESTRE 2017-

€ 4.105,45 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE Vai alla pagina di dettaglio
10/11/2017 Telecom Italia spa

UTENZE TELEFONIA MOBILE TELECOM ITALIA SPA- LIQUIDAZIONE FATTURA 5^ BIMESTRE 2017

€ 1.551,06 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE Vai alla pagina di dettaglio
30/08/2017 TELECOM ITALIA SPA

UTENZE TELEFONIA FISSA TELECOM- IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE 3^ BIMESTRE 2017-

€ 4.022,00 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 TELECOM ITALIA SPA

UTENZE TELEFONIA FISSA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE 6^ BIMESTRE 2017 ALLA SOC. TIM SPA

€ 4.093,52 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2017 TELECOM ITALIA SPA

UTENZE TELEFONIA MOBILE E FISSA- LIQUIDAZIONE FATTURE 1^ BIMESTRE 2017-

€ 4.006,92 CONVENZIONE CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
19/12/2017 TELECOM ITALIA S.P.A

UTENZE TELEFONIA MOBILE TELECOM ITALIA SPA- LIQUIDAZIONE FATTURA 6^ BIMESTRE 2017

€ 1.539,21 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE Vai alla pagina di dettaglio
15/09/2017 TELECOM ITALIA S.P.A

UTENZE TELEFONIA MOBILE TELECOM ITALIA SPA- LIQUIDAZIONE FATTURE 2017

€ 2.810,15 CONVENZIONE CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
08/08/2017 Tecnogomme Siniscola di Balvis Giovanni & C. snc

Manutenzione automezzo comunale targato YA316AC - Liquidazione fattura

€ 344,98 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2017 Tecnogomme Siniscola di Balvis Giovanni & C. snc

Sostituzione pneumatici automezzi comunali _ Liquidazione fattura alla ditta Tecnogomme

€ 705,98 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2017 Tecnogomme Siniscola di Balvis Giovanni & C. snc

Sostituzione pneumatici autocarro IVECO TARGATO BD096YJ - Liquidazione fattura alla ditta Tecnogomme

€ 268,01 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
26/01/2017 TECNOGOMME SINISCOLA di Balvis Giovanni & C. s.n.c

Manutenzione automezzi di proprieta' comunale - Liquidazione fattura alla ditta Tecnogomme

€ 986,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
22/09/2017 TECNOGOMME SINISCOLA di Balvis Giovanni & C snc

Sostituzione pneumatici automezzi comunali - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

€ 705,98 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
25/09/2017 TECNOGOMME SINISCOLA di Balvis Giovanni & C snc

Sostituzione pneumatici automezzi comunali - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

€ 705,98 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 TECNOGOMME SINISCOLA di Balvis Giovanni & C snc

Assunzione Impegno di spesa per acquisto materiale vario in uso al civico cimitero.

€ 56,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
26/01/2017 TECNOGOMME SINISCOLA di Balvis Giovanni & C snc

Intervento di riparazione pneumatico sull'automezzo Bremak - Liquidazione fattura alla ditta Tecnogomme

€ 155,01 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
12/09/2017 TECNOGOMME SINISCOLA di Balvis Giovanni & C snc

SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOCARRO FIAT IVECO TG BD 096YJ- ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

€ 268,01 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 TAULARA S.R.L.

Affidamento servizio di ordinamento Fondo archivistico Luigi Oggiano e digitalizzazione del materiale di pregio alla Ditta Taulara Srl attraverso
trattativa diretta nel MEPA per importi inferiori ad euro 40.000,00 - Determina a contrarre e assunzione impegno di spesa - CIG: Z071F00D42

€ 6.100,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 TAULARA S.R.L.

Servizio di ordinamento Fondo archivistico Luigi Oggiano e digitalizzazione del materiale di pregio - Liquidazione Fattura Ditta Taulara Srl CIG: Z071F00D42

€ 5.000,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 SYSTEM ZONE INFORMATICA S.N.C. DI GUSAI ANDREA E NIVOLA ANDREA

Acquisto mediante ordine MEPA di postazioni multimediali - CIG: Z971E17930 - Ditta System Zone - Determina a contrarre e assunzione impegno di spesa

€ 2.770,60 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 SYSTEM ZONE INFORMATICA S.N.C. DI GUSAI ANDREA E NIVOLA ANDREA

Acquisto mediante ordine MEPA di postazioni multimediali- CIG: Z971E17930 -Liquidazione fattura ditta System Zone

€ 2.770,60 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 Susa Tributi SRL

Servizio assistenza e supporto all'ufficio tributi, accertamento e riscossione della componente IMU anno di competenza 2012 - Importo inferiore ad € 40.000,00 - Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.Lgs. n. 50/2016 tramite procedura RDO MEPA alla Ditta Susa Tributi SRL - Determina a contrarre - CIG: ZF41EB3713

€ 42.090,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 Susa Tributi SRL

Servizio assistenza e supporto all'ufficio tributi, accertamento e riscossione della componente IMU anno di competenza 2012. Liquidazione fattura Ditta Susa Servizi Tributari srl

€ 1.840,42 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 Susa Tributi SRL

Servizio assistenza e supporto all'ufficio tributi, accertamento e riscossione della componente IMU anno di competenza 2012. Liquidazione fattura Ditta Susa Servizi Tributari srl

€ 2.583,89 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
16/11/2017 Stilfer di Floris Donato

Fornitura e posa in opera di nuovo coperchio metallico di pozzetto di ispezione sito all'intersezione tra via Marsala e via Livorno a La Caletta in sostituzione e messa in sicurezza di coperchio metallo danneggiato DETERMINA IMPEGNO DI SPESA

€ 1.464,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
13/02/2017 STIL FER di Floris Donato con sede in via Gramsci,49 a Siniscola

Fornitura di n. 4 piastre in ferro per la realizzare di una copertura a protezione apparecchiatura elettriche nella scuola media La Caletta - Affidamento alla ditta STIL FEr di Floris Donato e impegno di spesa.

€ 97,60 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
13/03/2017 STIL FER di Floris Donato con sede in via Gramsci,49 a Siniscola

Fornitura di n. 4 piastre in ferro per la realizzazione di una copertura a protezione apparecchiatura elettrica nella scuola media di La Caletta- Liquidazione fattura

€ 97,60 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2017 SONEPAR ITALIA SPA -

acquisto su piattaforma MEPA di tubi fluorescenti e lampade per edifici scolastici DETERMINA A CONTRARRE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

€ 748,47 MEPA Vai alla pagina di dettaglio
23/11/2017 SONEPAR ITALIA SPA -

acquisto su piattaforma MEPA di tubi fluorescenti e lampade per edifici scolastici LIQUIDAZIONE

€ 748,47 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 SOL.CO. NUORO AR.L. CONSORZIO SOCIALE DI SOLIDARIETA'

Servizio Civile Nazionale 2016- Liquidazione fattura elettronica Consorzio Sol.co per spese di monitoraggio. CIG: Z9C1B906D3

€ 2.440,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 SOL.CO. NUORO AR.L. CONSORZIO SOCIALE DI SOLIDARIETA'

Approvazione avviso pubblico per l'individuazione di soggetto di Servizio Civile accreditato di I classe per la progettazione, formazione generale e monitoraggio per i volontari in Servizio Civile 2017 - Determina a contrarre e impegno di spesa - CIG: Z20204CE4B

€ 14.640,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 SOL.CO. NUORO AR.L. CONSORZIO SOCIALE DI SOLIDARIETA'

Affidamento incarico a Consorzio Sol.co di Nuoro dei servizi di progettazione, formazione generale e monitoraggio per i volontari in Servizio Civile 2017. Gig: - CIG: Z20204CE4B

€ 13.908,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 SOL.CO. NUORO AR.L. CONSORZIO SOCIALE DI SOLIDARIETA'

Incarico a Consorzio Sol.co di Nuoro dei servizi di progettazione, formazione generale e monitoraggio per i volontari in Servizio Civile 2017. Gig: - CIG: Z20204CE4B Liquidazione fattura

€ 5.856,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
17/01/2017 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 BONUS FAMIGLIA ANNO 2015 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DI N. 2 BENEFICIARI € 3.000,00 contributo Vai alla pagina di dettaglio
17/01/2017 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Legge 162/98. Piani Personalizzati di sostegno in favore di persone con Disabilità Grave. Programma 2014- Proroga gennaio/giugno 2016. Liquidazione 2^ trimestre 2016 a favore di n° 3 beneficiari. € 1.673,31 Acquisti e servizi in economia Vai alla pagina di dettaglio
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