CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
21/11/2017 BRICOMAR DI FABIO SENES SNC

Illuminazione parcheggi Santa Lucia - Liquidazione fattura

€ 418,73 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 BRICOMAR DI FABIO SENES SNC

Manutenzione straordinaria Civico Cimitero in occasione della ricorrenza delle festività di Ognissanti del 1 Novembre e della commemorazione dei defunti del 2 novembre. Liquidazione fattura alla ditta Bricomar

€ 539,24 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
08/08/2017 Bricomar di Senes Fabio & C. Snc

Liquidazione alla ditta Bricomar di Senes Fabio & C. Snc - Fornitura materiali vari per interventi di manutenzione, riparazione, messa a norma degli edifici scolastici.

€ 999,80 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
09/08/2017 BRICOMAR di Senes Fabio & C. snc

LAVORI DI MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI ACQUISTO MATERIALI PER TINTEGGIATURA AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) IMPORTO LAVORI INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000,00. AGGIUDICAZIONE FORNITURA ALLA DITTA BRICOMAR DI SENES FABIO & c. SNC - CIG: ZE11E33D85

€ 1.033,02 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2017 BRICOMAR di Senes Fabio & C. snc

Liquidazione fattura per la fornitura di abbigliamento,scarpe da lavoro e attrezzature ad uso operai del comune, della Rosmary e del servizio civico .

€ 4.843,40 acquisto MEPA Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2017 BRICOMAR di Senes Fabio & C. snc

LAVORI DI MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI ACQUISTA MATERIALI PER TINTEGGIATURA - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA BRICOMAR

€ 670,24 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 BRICOMAR di Senes Fabio & C. snc

Lavori di manutenzione edifici comunali,acquisto materiali per tinteggiatura - Integrazione impegno di spesa e liquidazione fattura

€ 585,20 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 BRICOMAR di Senes Fabio & C. snc

Liquidazione fattura per la fornitura di abbigliamento ,scarpe da lavoro e attrezzature ad uso operai del comune , RosMary e del servizio civico

€ 411,60 acquisto MEPA Vai alla pagina di dettaglio
09/03/2017 BRICOMAR di Senes Fabio & C. snc

Fornitura materiale di consumo per manutenzione civico cimitero- Liquidazione fattura.

€ 112,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
14/03/2017 BRICOMAR di Senes Fabio & C. snc

Fornitura materiale elettrico per manutenzione edifici comunali- Liquidazione fattura

€ 40,50 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
24/03/2017 BRICOMAR SNC DI FABIO SENES & C.

Acquisto materiale vario per manutenzioni edifici scolastici LIQUIDAZIONE

€ 196,05 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
03/08/2017 BRICOMAR SNC DI FABIO SENES & C.

acquisto materiale per interventi di manutenzione/riparazione/messa a norma negli edifici scolastici DETERMINA IMPEGNO DI SPESA

€ 999,80 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO Vai alla pagina di dettaglio
10/08/2017 BRICOMAR SNC DI FABIO SENES & C.

Manutenzione interna civico cimitero - Liquidazione fattura

€ 146,17 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 BURRAI MARIANO

Fornitura insegna ufficio turistico La Caletta - Determina a contrarre e assunzione impegno di spesa

€ 97,60 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 BURRAI MARIANO

Fornitura cartelli direzionali ufficio turistico La Caletta. Determina a contrarre e assunzione impegno di spesa. CIG: Z651F71348

€ 744,20 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 BURRAI MARIANO

Fornitura insegna e cartelli direzionali ufficio turistico La Caletta. Liquidazione spese alla Ditta Burrai Mariano

€ 841,80 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 BURRAI MARIANO

Fornitura leggio/pannelli informativo monumenti. Determina a contrarre e assunzione impegno di spesa. CIG: ZD32181241

€ 341,60 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 BWEB S.R.L.

Adesione del Comune di Siniscola alla proposta di promozione turistica locale Piccola grande Italia. Affidamento servizio. Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto alla ditta Bweb S.r.l CIG: ZD91F7FB8B

€ 2.684,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 BWEB S.R.L.

Promozione turistica locale piccola grande Italia - Liquidazione fattura Bweb S.r.l CIG: ZD91F7FB8B

€ 2.684,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di realizzazione, stampa e postalizzazione avvisi di accertamento TARI- CIG: XA807DA66B

€ 15.590,68 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di coordinamento, formazione, assistenza al personale dedicato alla ricognizione territoriale degli immobili e dei soggetti passivi
tarsu/tares/ici/imu, attività informatiche di lavorazione delle risultanze della ricognizione territoriale, aggiornamento banche dati- CIG: XA807DA66B. Liquidazione Aggio ICI e TARSU

€ 22.101,75 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di supporto all'attività' di accertamento e lotta all'evasione tributi . Assunzione impegno di spesa

€ 38.059,65 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di coordinamento, formazione, assistenza al personale dedicato alla ricognizione territoriale degli immobili e dei soggetti passivi
Tarsu/tares/ici, attività informatiche di lavorazione delle risultanze dalla ricognizione territoriale, aggiornamento banche dati- CIG: XA807DA66B .Liquidazione Aggio Tarsu/tares/ici

€ 38.059,65 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di supporto all'attività di accertamento e lotta all'evasione tributi. Assunzione impegno di spesa

€ 29.529,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di coordinamento, formazione, assistenza al personale dedicato alla ricognizione territoriale degli immobili e dei soggetti passivi
Tarsu/tares/ici, attività informatiche di lavorazione delle risultanze dalla ricognizione territoriale, aggiornamento banche dati - CIX : XA807DA66B. Liquidazione aggio tarsu/tares/ici

€ 28.107,38 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di supporto all'attività di accertamento e lotta all'evasione tributi. assunzione impegno di spesa

€ 6.082,40 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di coordinamento, assistenza e supporto all'ufficio tributi, accertamento e riscossione. Liquidazione aggio Tarsu

€ 6.082,40 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di supporto all'attività di accertamento e lotta all'evasione tributi. assunzione impegno di spesa

€ 83.559,01 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di coordinamento, formazione, assistenza al personale dedicato alla ricognizione territoriale degli immobile e dei soggetti passivi
Tarsu/tares/tari/ici , attività informatiche di lavorazione delle risultanze dalla ricognizione territoriale, aggiornamento banche dati - CIG :XA807DA66B. Liquidazione aggio tarsu/tares/ici e postalizzazione

€ 85.272,74 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
25/09/2017 C.A.R.I.E.S. di Frau Gian Paolo

Fornitura ricambi macchina traccialinee - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

€ 62,01 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
09/11/2017 C.A.R.I.E.S. di Frau Gian Paolo

Fornitura ricambi macchina traccialinee.- Liquidazione fattura.

€ 62,01 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
21/09/2017 Calaflor di Sanna Vincenza

Fornitura essenze floreali per decoro urbano - Liquidazione fattura

€ 699,90 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO Vai alla pagina di dettaglio
25/10/2017 Calaflor di Sanna Vincenza

Acquisto materiale per manutenzione verde pubblico - Assunzione impegno di spesa

€ 124,80 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
21/11/2017 Calaflor di Sanna Vincenza

Acquisto materiale per manutenzione verde pubblico - Liquidazione fattura alla ditta Calaflor.di Sanna Vincenza

€ 124,80 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
22/11/2017 Calaflor di Sanna Vincenza

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

€ 312,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 Calaflor di Sanna Vincenza

Liquidazione fattura alla ditta Calaflor per la fornitura di sacchi terriccio

€ 312,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
12/09/2017 Calaflor di Sanna Vincenza

Fornitura essenze floreali per decoro urbano - Aggiudicazione alla ditta Calaflor di Sanna Vincenza. Impegno di spesa

€ 700,00 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 Calcestruzzi sarda Torpè s.r.l

Acquisto sabbia per confezionamento cls per riparazioni urgenti buche stradali e marciapiedi IMPEGNO DI SPESA

€ 427,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Registrazione telematica contratto Rep. N. 18 del 24.01.2017 Ditta Camst Soc. Coop. A.r.l. - Servizio di Ristorazione scolastica A.S. 2016-2017 e 2017-2018 - Accertamento entrate e liquidazione spese

€ 245,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Servizio di ristorazione scolastica anno 2016-2017. Liquidazione fatture ditta CAMST mese di dicembre 2016

€ 19.141,23 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Servizio di Ristorazione scolastica A.S. 2016/2017 - Impegno di spesa.

€ 20.380,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2016-2017. Liquidazione fatture ditta CAMST mese di Gennaio 2017

€ 20.380,10 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2016-2017. Impegno di spesa

€ 60.000,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2016-2017. Liquidazione fatture ditta CAMST mese di Febbraio 2017

€ 27.439,69 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2016-2017. Liquidazione fatture ditta CAMST mese di Marzo 2017

€ 30.813,38 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2016-2017. Liquidazione fatture ditta CAMST mese di Aprile 2017

€ 18.279,69 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2016-2017. Impegno di spesa

€ 50.000,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2016-2017. Liquidazione fatture ditta CAMST mese di Maggio 2017

€ 30.435,36 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2016-2017. Liquidazione fatture ditta CAMST mese di Giugno 2017

€ 12.627,15 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2017 CAMST SOC. COOP. A R.L.

Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2017-2018. Impegno di spesa

€ 50.000,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
150 pubblicazioni su 1049 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati
Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina