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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2017

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
27/12/2017 ETJCA S.P.A.

Liquidazione fattura Agenzia Etjca Spa- Milano (Filiale Cagliari) GIG: ZD7134B1E2

€ 4.170,48 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 ETJCA S.P.A.

Liquidazione fattura Agenzia Etjca Spa- Milano (Filiale di Cagliari) CIG : ZD7134B1E2

€ 4.955,93 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 ETJCA S.P.A.

Liquidazione fattura Agenzia Etjca Spa - Milano (Filiale di cagliari) GIG: ZD7134B1E2

€ 2.016,60 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 ETJCA S.P.A.

Liquidazione fattura Agenzia Etjca Spa- Milano (Filiale di Cagliari) . CIG: 70387998AE

€ 4.526,28 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 ETJCA S.P.A.

Liquidazione fattura Agenzia Etjca Spa- Milano (Filiale di cagliari) . CIG: 70387998AE

€ 5.339,04 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 ETJCA S.P.A.

Liquidazione fattura Agenzia Etjca Spa- Milano (Filiale di Cagliari) CIG: 70387998AE

€ 4.632,46 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 ETJCA S.P.A.

Liquidazione fattura Agenzia Etjca Spa - Milano (Filiale di Cagliari). CIG: 70387998AE

€ 5.675,07 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 ETJCA S.P.A.

Liquidazione fattura Agosto 2017 Agenzia Etjca Spa - Milano (Filiale di Cagliari).CIG: 70387998AE

€ 4.544,32 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 ETJCA S.P.A.

Liquidazione fattura settembre 2017 Agenzia Etjca Spa - Milano (Filiale di cagliari). CIG: 70387998AE

€ 5.456,65 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di realizzazione, stampa e postalizzazione avvisi di accertamento TARI- CIG: XA807DA66B

€ 15.590,68 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di coordinamento, formazione, assistenza al personale dedicato alla ricognizione territoriale degli immobili e dei soggetti passivi
tarsu/tares/ici/imu, attività informatiche di lavorazione delle risultanze della ricognizione territoriale, aggiornamento banche dati- CIG: XA807DA66B. Liquidazione Aggio ICI e TARSU

€ 22.101,75 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di supporto all'attività' di accertamento e lotta all'evasione tributi . Assunzione impegno di spesa

€ 38.059,65 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di coordinamento, formazione, assistenza al personale dedicato alla ricognizione territoriale degli immobili e dei soggetti passivi
Tarsu/tares/ici, attività informatiche di lavorazione delle risultanze dalla ricognizione territoriale, aggiornamento banche dati- CIG: XA807DA66B .Liquidazione Aggio Tarsu/tares/ici

€ 38.059,65 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di supporto all'attività di accertamento e lotta all'evasione tributi. Assunzione impegno di spesa

€ 29.529,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di coordinamento, formazione, assistenza al personale dedicato alla ricognizione territoriale degli immobili e dei soggetti passivi
Tarsu/tares/ici, attività informatiche di lavorazione delle risultanze dalla ricognizione territoriale, aggiornamento banche dati - CIX : XA807DA66B. Liquidazione aggio tarsu/tares/ici

€ 28.107,38 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di supporto all'attività di accertamento e lotta all'evasione tributi. assunzione impegno di spesa

€ 6.082,40 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di coordinamento, assistenza e supporto all'ufficio tributi, accertamento e riscossione. Liquidazione aggio Tarsu

€ 6.082,40 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di supporto all'attività di accertamento e lotta all'evasione tributi. assunzione impegno di spesa

€ 83.559,01 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 C. & C. S.R.L.

Servizio di coordinamento, formazione, assistenza al personale dedicato alla ricognizione territoriale degli immobile e dei soggetti passivi
Tarsu/tares/tari/ici , attività informatiche di lavorazione delle risultanze dalla ricognizione territoriale, aggiornamento banche dati - CIG :XA807DA66B. Liquidazione aggio tarsu/tares/ici e postalizzazione

€ 85.272,74 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale per il periodo fino al 23/10/2018 mediante Consip 'Carburante rete- fuel card 6 - lotto 4 ' aggiudicata a TOTALERG S.p.A. CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n. I7052067

€ 1.209,49 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale per il periodo fino al 23/10/2018 mediante Consip 'Carburante rete- fuel card 6 - lotto 4 ' aggiudicata a TOTALERG S.p.A. CIG : Z641B347BC- Rettifica determinazione n. 40 del 15.02.2017

€ 1.209,49 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale mediante Consip 'Carburante rete- fuel card 6 - lotto 4 ' aggiudicata a TOTALERG S.p.A. CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n. I7092436

€ 1.329,29 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale mediante Consip 'Carburante rete- fuel card 6 - lotto 4 ' aggiudicata a TOTALERG S.p.A. CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n. I7131773

€ 1.366,02 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I., mediante Consip 'Carburante rete- fuel card 6 - lotto 4 ' aggiudicata a TOTALERG S.p.A. CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n. I7166081 del mese di aprile 2017

€ 507,79 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n.I7240681.

€ 954,22 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale per il periodo fino al 23/10/2018 mediante Consip 'Carburante rete- fuel card 6 - lotto 4 ' aggiudicata a TOTALERG S.p.A. CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fatture n. I7011534/17 e n. I7193317/17

€ 1.230,95 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n.I7303659

€ 45,97 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n.I7350889 (prot. n. 17061 del 05.09.2017)

€ 47,08 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Assunzione impegno di spesa

€ 5.000,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n. I7372966

€ 830,80 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4 ' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG Z641B347BC - Liquidazione fattura n. I7409857

€ 1.676,29 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 TOTALERG S.P.A.

Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale nel servizio P.I, mediante Consip 'Carburante rete-fuel card 6 - lotto 4' aggiudicata a TOTALERG S.p.a CIG : Z641B347BC- Liquidazione Fattura n. I7462485

€ 1.711,75 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 SOCIETA' COOPERATIVA PER I SERVIZI BIBLIOTECARI

L.R.14/2006 ART. 21 C.2. Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario Urbano di Siniscola. Liquidazione mese di dicembre 2016.

€ 11.147,34 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 SOCIETA' COOPERATIVA PER I SERVIZI BIBLIOTECARI

Procedura negoziata per l'affidamento del Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario Urbano anno 2017. Liquidazione contributo MAV in
favore dell'ANAC.

€ 30,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 SOCIETA' COOPERATIVA PER I SERVIZI BIBLIOTECARI

L.R.14/2006 ART. 21 C.2. Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario Urbano di Siniscola. Accertamento dell'entrata e impegno di spesa
primo trimestre 2017.

€ 33.442,02 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 SOCIETA' COOPERATIVA PER I SERVIZI BIBLIOTECARI

L.R.14/2006 ART. 21 C.2. Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario Urbano di Siniscola. Liquidazione mese di gennaio 2017.

€ 11.147,34 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 SOCIETA' COOPERATIVA PER I SERVIZI BIBLIOTECARI

L.R.14/2006 ART. 21 C.2. Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario Urbano di Siniscola. Liquidazione mesi di febbraio e marzo 2017

€ 22.294,68 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 SOCIETA' COOPERATIVA PER I SERVIZI BIBLIOTECARI

L.R.14/2006 ART. 21 C.2. Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario Urbano di Siniscola. Accertamento dell'entrata e impegno di spesa
secondo trimestre 2017.

€ 35.034,49 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 SOCIETA' COOPERATIVA PER I SERVIZI BIBLIOTECARI

L.R.14/2006 ART. 21 C.2. Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario Urbano di Siniscola. Liquidazione mesi di aprile, maggio e giugno
2017.

€ 33.442,02 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 SOCIETA' COOPERATIVA PER I SERVIZI BIBLIOTECARI

L.R.14/2006 ART. 21 C.2. Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario Urbano di Siniscola. Accertamento dell'entrata e impegno di spesa
saldo 2017.

€ 63.699,08 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 SOCIETA' COOPERATIVA PER I SERVIZI BIBLIOTECARI

L.R.14/2006 ART. 21 C.2. Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario Urbano di Siniscola. Liquidazione periodo luglio - ottobre 2017

€ 44.589,36 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 SOCIETA' COOPERATIVA PER I SERVIZI BIBLIOTECARI

L.R.14/2006 ART. 21 C.2. Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario Urbano di Siniscola. Integrazione impegno e liquidazione mese di
novembre 2017

€ 11.147,34 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 SOCIETA' COOPERATIVA PER I SERVIZI BIBLIOTECARI

L.R.14/2006 ART. 21. Progetto di Gestione del Sistema Bibliotecario Urbano di Siniscola. Impegno di spesa

€ 1.061,70 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 MANAGUA VIDEO MUSICA DI USAI ALESSANDRO

Comune di Siniscola - 'Natale- Capodanno2016'. Liquidazione

€ 2.928,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 Inḍru Srls

Comune di Siniscola ' Natale - Capodanno 2016' . Liquidazione concerto Contrabbanda

€ 5.000,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 Associazione Auser

Comune di Siniscola - 'Natale- Capodanno2016'. Liquidazione

€ 300,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 Bette The Band

Comune di Siniscola - 'Natale- Capodanno2016'. Liquidazione

€ 2.000,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 Associazione Auser

Interventi per il supporto organizzativo (trasporto scolastico) del servizio di istruzione per alunni con disabilita' Liquidazione periodo gennaio - marzo 2017

€ 1.200,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 Associazione Auser

Manifestazione Carnevale Siniscolese 2017 - Liquidazione

€ 700,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2017 Associazione Auser

Interventi per il supporto organizzativo (trasporto scolastico) del servizio di istruzione per alunni con disabilita' Liquidazione periodo aprile - giugno 2017

€ 1.100,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
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