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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2015

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
10/07/2015 Insar S.p.a. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ASSENZE PER CARICHE ELETTIVE ART. 79 E 80 T.U 267/2000 .RIMBORSO PERMESSI RETRIBUITI RAG GIUSEPPE PIPERE DA MAGGIO A DICEMBRE 2013. € 9.864,20 Rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Oikos Impegno e liquidazione fattura Oikos. Pulizie ordinarie e straordinarie mese di giugno 2014 € 6.927,16 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 System Zone Impegno e liquidazione fattura System Zone. Fornitura toner ufficio anagrafe € 160,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Olin s.n.c. Impegno e liquidazione fattura Olin s.n.c. fornitura toner ufficio Anagrafe e ufficio Protocollo € 280,60 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2015 Sardtel di Soddu Impegno e liqudazione fattura Sardtel di Soddu. Fornitura toner ufficio Sindaco € 109,80 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
15/07/2015 Sard-Tel di Massimiliano Soddu Impegno e liquidazione fattura Sard- Tel di Massimiliano Soddu & C. S.A.S. Contratto di assistenza anno 2014. € 3.660,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Avv. Cabiddu Maria Vittoria Difesa Corte dei Conti Sardegna - Sentenza n.614/2006. Impegno e liquiduidazione competenze all'Avv. Cabiddu Maria Vittoria. € 3.135,30 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Servizio di telefonia mobile Servizio di telefonia mobile. Impegno e liquidazione spese di ricarica cellulari. € 1.350,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Consiglieri comunali DETERMINAZIONE GETTONI DI PRESENZA DEI CONSIGLIERI COMUNALI PER L'ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. € 3.857,90 Rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Oikos Impegno e liquidazione fattura OIKOS. Pulizia locali comunali luglio 2014 € 5.612,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta GBR Rossetto Impegno e liquidazione fattura GBR Rossetto. Fornitura cartuccia toner fax. € 170,80 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta Centro Stampa Baronia Impegno eliquidazione fatture Centro Stampa Baronia. Fornitura necrologi e duplicati carta d'identita' € 380,64 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta Antonio Pinducciu Impegno e liquidazione fattura 'Antonio Pinducciu' Fornitura scafalature e sedute per Archivio e Sala Consiliare € 5.837,70 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta ASB Impegno e liquidazione fattura ASB. Pulizia locali Comunali Agosto 2014. € 4.108,15 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta il Bottegone srl Impegno e liquidazione fatture 'Il Bottegone Srl'. Fornitura prodotti per pulizia archivio comunale. € 149,67 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Market 2F di Floris Luciana &C.snc Impegno e liquidazione fatture 'Market 2F di Floris Luciana & C. snc'; Fornitura prodotti per pulizia archivio comunale. € 92,91 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
16/07/2015 Ditta Telespazio di Biancu Melania Impegno e liquidazione fattura 'Telespazio di Biancu Melania'.Fornitura aspirapolvere e multiprresa per archivio comunale. € 95,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 Ferroutensile dei F.lli Mele snc. Impegno e liquidazione fatture Ferroutensile dei F.lli Mele Snc; Fornitura carta gommata, teli copri tutto e lucchetti. € 98,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 System Zone Impegno e liquidazionefattura System Zone. Fornitura Pc ufficio archivio e stampante uffici demografici. € 788,00 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 Ditta Gaspari Impegno e liquidazione fatture Gaspari. Fornitura agg. racc. elettorale e fogli Stato Civile a macchina. € 589,43 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 Ditta Olin s.n.c Impegno e liquidazione fattura Olin S.n.c. 14^ rata noleggio fotocopiatore Sharp. € 183,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 Mem Informatica Impegno e liquidazione fatture mem Informatica. Canone di assistenza procedure contratti web e rapporto di intervento. € 1.343,81 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2015 Olin snc Impegno e liquidazione fattura Olin Snc. Fornitura nastri Epson, casse acustiche e sedia operativa girevole. € 206,31 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
20/07/2015 Ditta Domenico Congeddu - Ditta G.G.M. srl di Ghisu C.&S INTERVENTI PRESSO I LOCALI COMUNALI ADIBITI AD ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE. € 2.084,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2015 Consiglieri comunali Gettoni di presenza Consiglieri comunali. Liquidazione somme non riscosse. € 854,97 Rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2015 rilevatori istat Indagine ISTAT sull'Integrazione delle seconde generazioni - ISG - Accertamento contributo e liquidazione € 84,16 Rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2015 Muntoni-coronas Servizio di Reperibilita' Uffici Demografici dal 01.04.2015 al 31.10.2015 - Impegno e liquidazione € 1.547,23 Rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
18/12/2015 ANUSCA ABBONAMENTO ANNUALE ALL'A.N.U.S.C.A.- VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2015 - LIQUIDAZIONE € 130,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 System Zone. Impegno e liquidazione fattura System Zone. Fornitura toner ufficio Affari Generali € 143,44 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Insar Spa IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ASSENZE PER CARICHE ELETTIVE ART. 79 E 80 T.U 267/2000. RIMBORSO PERMESSI RETRIBUITI RAG GIUSEPPE PIPERE DA GENNAIO A GIUGNO 2015. € 8.189,84 contributi/rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Insar Spa IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ASSENZE PER CARICHE ELETTIVE ART. 79 E 80 T.U 267/2000 .RIMBORSO PERMESSI RETRIBUITI RAG GIUSEPPE PIPERE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2014 € 3.642,99 contributi/rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 A S B s.r.l SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ASB- OTTOBRE 2015 € 6.025,95 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI NUORO SPESE COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI NUORO ANNO 2014. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA SPESE DEL COMUNE. € 1.033,82 contributi/rimborsi Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Olin snc. Fornitura toner per stampanti.Liquidazione fattura alla ditta Olin snc. € 270,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Poste Italiane Servizio di spedizione postale. Acquisto stampati da Poste Italiane. Impegno di spesa e liquidazione € 41,60 Acquisti e servizi in economia Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Mem Informatica Mem Informatica:Servizio di attivazione caselle di posta elettronica certificata. Impegno di spesa e liquidazione fattura. € 110,00 CONTRATTO DI AFFIDAMENTO Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Mem Informatica Rapporti di intervento Mem Informatica. Impegno di spesa e liquidazione fatture. € 1.590,16 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Mem Informatica Sottoscrizione contratto di assistenza informatica con Mem Informatica.Liquidazione fatture. € 906,40 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Mem Informatica Sottoscrizione contratto di assistenza informatica con Mem Informatica. Liquidazione fattura. € 1.576,44 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Mem informatica Sottoscrizione contratto di assistenza informatica con Mem Informatica. Liquidazione fattura € 4.388,83 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 Mem Informatica Sottoscrizione contratto di assistenza informatica con Mem Informatica. Liquidazione fatture. € 5.086,67 CONTRATTO DI AFFIDAMENTO Vai alla pagina di dettaglio
30/12/2015 ASB s.r.l. Servizio di Pulizia locali Comunali. Liquidazione fattura ASB. Febbraio 2015. € 3.367,34 01-PROCEDURA APERTA Vai alla pagina di dettaglio
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