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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2013

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
08/11/2013 PAU FRANCESCO BLOCCHIERA CANTIERE OCCUPAZIONALE ANNUALITA' 2011 - LIQUIDAZIONE FATTURE € 753,83 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
08/11/2013 EUROPOMICE CANTIERE OCCUPAZIONALE ANNUALITA' 2011 - LIQUIDAZIONE FATTURE € 363,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
08/11/2013 MARMERIA DE.MAR. CANTIERE OCCUPAZIONALE ANNUALITA' 2011 - LIQUIDAZIONE FATTURE € 265,01 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
08/11/2013 AUTOTRASPORTI LAI ANTONIO - & C. S.N.C. CANTIERE OCCUPAZIONALE ANNUALITA' 2011 - LIQUIDAZIONE FATTURE € 387,20 Appalto Procedura aperta Vai alla pagina di dettaglio
08/11/2013 E.N.I.S.P.A. ADESIONE ALLA CONSIP PER L'ACQUISTO DI GASOLIO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURE € 2.530,56 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
08/11/2013 S.A.E.S. S.R.L. MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 423,50 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
08/11/2013 G.G.M. SRL DI GHISU MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 774,21 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
11/11/2013 ECO EDIL SRL MANUTENZIONE STRADE COMUNALI-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 1.163,20 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
11/11/2013 MEI MATERIALI EDILI INDUSTRIALI INTERVENTO STRAORDINARIO EDIFICIO 'MUSEO LUIGI OGGIANO' IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 220,79 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
11/11/2013 DITTA GIUSEPPE TRUZZU EREDI INTERVENTO STRAORDINARIO EDIFICIO 'MUSEO LUIGI OGGIANO'.IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 62,30 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2013 TELECOM ITALIA UTENZA TELECOM 2^ BIMESTRE 2013 - LIQUIDAZIONE FATTURE € 6.560,00 n.p.CONVENZIONE CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2013 MEM informatica S.r.l. partecipazione giornata di studio tributi IMU-TARES. Fatt. n. 294 del 13.03.2013, liquidata con mandato n. 968 del 31.05.2013. € 225,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2013 System Zone informatica snc Fornitura materiale di consumo, fattura n. 120 del 11.03.2013 liquidata con mandato n. 967 del 31.05.2013. € 60,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2013 Icart S.r.l. Acquisto materiale di cancelleria. Fattura n. 1094/FV del 05.04.2013 liquidata con mandato n. 967 del 31.05.2013. € 1.152,77 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2013 Grafiche Gaspari S.r.l. Fornitura materiale di consumo. Fattura n. 14371 del 15.04.2013 liquidata con mandato n. 969 del 31.05.2013 € 786,50 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2013 Mem Informatica S.r.l. Canone di assistenza procedura SIBAC. Fatture nn. 543,544 del 30.04.2013 liquidate con mandato n. 965 del 31.05.2013 € 7.160,68 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2013 Sard-Tel di M. Soddu & c. S.A.S. Acquisto toner per stampanti. Fattura n. 163 del 21.05.2013 liquidata con mandato n. 966 del 31.05.2013 € 1.110,30 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 Sard-Tel di M. Soddu & c. S.n.c. Fornitura toner per stampanti uffici. Fatture nn. 234 del 15.07.2013, 0005 del 11.01.2013, 228 del 09.07.2013, liquidate con mandato n. 1515 del 09.09.2013 € 2.866,49 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 OLIN SNC SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATORI 6^ RATA CANONE TRIMESTRALE-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE € 435,60 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 SOLMI GIANFRANCO LIQUIDAZIONE SINISTRI ANNO 2012 € 429,00 EX ART.2051 DEL CC Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 SIAZZU SEBASTIANO LIQUIDAZIONE SINISTRI ANNO 2012 € 600,00 EX ART.2051 DEL CC Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 System Zone Informatica Snc Acquisto Toner per stampanti. Fattura n. 297 del 12.06.2013, liquidata con mandato n. 1153 del 26.06.2013. € 49,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 SOCIETA ENERGIT SPA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ENERGIT -IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 47.319,36 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 ENI SPA ADESIONE ALLA CONSIP PER ACQUISTO DI GASOLIO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI-LIQUIDAZIONE FATTURE € 17.634,15 CONVENZIONE CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 DITTA COLA E GUSAI MANUTENZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA - LIQUIDAZIONE FATTURA DEL MESE DI MARZO ALLA DITTA COLA E GUSAI € 4.686,85 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 Sard-Tel di M. Soddu & c. S.a.s. Acquisto Toner per stampanti. Fattura n. 195 DEL 17.06.2013, liquidata con mandato n.. 1153 del 26.06.2013. € 107,69 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 ENEL ENERGIA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA € 3.245,42 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 Grafiche Gaspari S.r.l. Acquisto stampati. Fattura n. 20502 del 31.05.2013 liquidata con mandato n. 1154 del 26.06.2013. € 400,51 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 Grafiche Gaspari S.r.l Rinnovo fornitura applicativo pensioni e TFR. Fattura n. 20969 del 28.06.2013, liquidata con mandato n. 1208 del 08.07.2013 € 196,63 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 TELECOM ITALIA UTENZA TELEFONIA MOBILE TELECOM ITALIA SPA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 2.694,65 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 Icart S.r.l. Acquisto materiale di consumo. Fattura n. 2168/FV del 03.07.2013 liquidata con mandato n. 1208 del 08.07.2013. € 846,30 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
14/11/2013 MYO S.r.l. Fornitura articoli di cancelleria. Fatture nn. 130024492/2931 del 30.06.2013, 130025562/2931 del 05.07.2013 liquidate con mandato n. 1514 del 09.09.2013 € 365,42 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
15/11/2013 LAI ANDREA SISTEMAZIONE CAMPO SPORTIVO LA CALETTA - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA € 3.229,38 TRATTATIVA PRIVATA Vai alla pagina di dettaglio
15/11/2013 EURO POMICE S.R.L. FORNITURA MATERIALE INERETE DALLA EURO POMICE-SINISCOLA-IMPEGNO DI SPESA € 2.904,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
15/11/2013 DITTA GARDEN SERVICE MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO- LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI MARZO € 5.689,01 Appalto Procedura aperta Vai alla pagina di dettaglio
15/11/2013 GIUSEPPE TRUZZU EREDI CANTIERE OCCUPAZIONALE ANNUALITA' 2010/2011- LIQUIDAZIONE FATTURE € 315,20 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
15/11/2013 BRICOMAR DI BOCCOLI GIUSEPPINA CANTIERE OCCUPAZIONALE ANNUALITA' 210/2011-LIQUIDAZIONE FATTURE € 571,40 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
15/11/2013 PAU FRANCESCO CANTIERE OCCUPAZIONALE ANNUALITA' 2010/2011 - LIQUIDAZIONE FATTURE € 2.518,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
15/11/2013 DITTA PNEUS FORMULA DEI FRATELLI PITTALIS PIANO OCCUPAZIONALE ANNUALITA'2010/2011 ACQUISTO CONTAINER - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA PNEUS FORMULA € 2.662,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Errebiam S.p.A Acquisto materiale di consumo. Fattura n. V1/120944 del 16.09.2013 liquidata con mandato n. 1973 del 13.11.2013. € 844,58 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Giumar Multiservice Acquisto schede di rilevazione. Fattura n. 227 del 02.09.2013, liquidata con mandato n. 1972 del 13.11.2013. € 1.936,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Sard-Tel di M. Soddu & C. S.a.s. Acquisto toner per stampante. Fattura n. 283 del 05.09.2013 liquidata con mandato n. 1972 del 13.11.2013. € 121,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Centro Stampa Baronia di Demelas Francesco & C. S.n.c. Acquisto buste intestate. Fattura n. 289 del 05.07.2013 liquidata con mandato n. 1971 del 13.11.2013 € 545,71 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Ollsys Computer S.r.l. Acquisto toner e cartucce per stampanti. Fattura n. 550 del 28.06.2013 liquidata con mandato n. 1971 del 13.11.2013. € 152,46 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 System zone informatica S.n.c. Acquisto toner per stampanti. Fatture nn. 530 del 24.09.2013 e 558 del 03.10.2013 liquidate con mandato n. 1968 del 13.11.2013 € 145,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Centro Stampa Baronia di Demelas Francesco & C. S.n.c. Acquisto manifesti avviso censimento, e timbri autoinchiostranti. Fatture nn. 413 del 16.09.2013 e 466 del 17.10.2013 liquidate con mandato n. 1968 del 13.11.2013. € 293,64 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Grafiche e. Gaspari S.r.l. Aggiornamento norme sul personale. Fattura n. 27699 del 30.09.2013 liquidata con mandato n. 1964 del 13.11.2013 € 99,84 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 ENEL S.O.L.E. MANUTENZIONE IMPIANTI DI ULLUMINAZIONE PUBBLICA DI PERTINENZA ENEL SOLE-LIQUIDAZIONE FATTURE € 3.498,52 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 PNEUS FORMULA DEI F.LLI PITTALIS MANUTENZIONE AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 363,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Icart S.r.l. Acquisto materiale di consumo. Fattura n. 3319/FV del 25.10.2013 liquidata con mandato n. 1964 del 13.11.2013. € 953,13 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
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