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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2013

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
01/10/2013 DITTA COLA E GUSAI LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA COLA E GUSAI. SOSTITUZIONE PALO A SEGUITO DI SINISTRO STRADALE € 1.875,50 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
01/10/2013 LA ROSA DI CARRU SANDRA MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO-IMPEGNO DI SPESA € 45,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
01/10/2013 ANGOLO FIORITO S.N.C. DI GERANIO RAFFAELE MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO- IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 1.122,66 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
01/10/2013 BRICOMAR S.N.C. DI BOCCOLI GIUSEPPINA MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA € 84,90 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
02/10/2013 ELCOM MANUTENZIONE STRAORDINARIA ILLUMINAZIONE PUBBLICA € 7.808,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
02/10/2013 ENI S.P.A. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI GASOLIO PER RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI PROPRIETA' COMUNALE-IMPEGNO DI SPESA € 10.000,00 n.p.CONVENZIONE CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
02/10/2013 GIUSEPPE TRUZZU EREDI S.A.S. MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 146,60 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
03/10/2013 HILTI ITALIA S.P.A. MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 1.363,90 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
03/10/2013 DITTA MISA S.R.L. MOVIMENTO TERRA MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 217,80 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
03/10/2013 COLA & GUSAI MANUTENZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA-LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO € 4.686,85 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
03/10/2013 CITE COMMERCIALE MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASILO NIDO-IMPEGNO DI SPESA WE LIQUIDAZIONE FATTURE € 212,52 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 Avv. Angelo Mocci Liquidazione diritti e onorari all'Avv. Angelo Mocci - causa Consorzio di bonifica Sardegna centrale- Abbanoa S.P.A. Corte Appello Sassari R.G.281/12 € 10.193,04 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 Avv. Angelo Mocci Liquidazione notula all 'Avv. Angelo Mocci. Causa Consorzio di Bonifica Sardegna Centrale- Abbanoa S.P.A. Tribunale di Nuoro, Sezione Civile, R.A.C. 340/06 € 6.438,57 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 Avv. Angelo Mocci Liquidazione anticipazione in conto onorari all' Avv. Angelo Mocci. Atto di appello alla Sentenza 709/2012 del Tribunale di Nuoro. € 2.199,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 GIUSEPPE TRUZZU EREDI MANUTENZIONE CIVICO CIMITERO IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 379,50 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 ARRAS S.R.L. MANUTENZIONE CIVICO CIMITERO IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 222,16 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 AGROFORNITURE S.N.C. MANUTENZIONE CIVICO CIMITERO -IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE € 107,80 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 Ing. Carlo Verachi Adeguamento canali nella frazione di La Caletta 1^ stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja. Liquidazione onorari per la redazione del progetto esecutivo. € 20.713,06 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 Arch. Enrica Caire realizzazione scuola media ex scuola materna a La caletta di Siniscola. Approvazione e liquidazione parcella al 5^ SAL all' Arch. Caire Enrica. € 1.543,31 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 DITTA LUCCHETTI GAVINO SINISCOLA FORNITURA VETRATA PER L'EDIFICIO COMUNALE DI VIA ROMA LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LUCCHETTI GAVINO SINISCOLA € 15.997,50 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 Impresa IL TEMPIO DELL' EDILIZIA Realizzazione scuola media a La Caletta di Siniscola - ex scuola materna nucleo tre sezioni. approvazione 5^ SAL e liquidazione fattura all'impresa Il Tempio dell'Edilizia. € 37.804,80 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
04/10/2013 DITTA GAVINO LUCCHETTI FORNITURA N°4 VETRINETTE (BACHECHE) PER L'EDIFICIO COMUNALE DI VIA ROMA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE € 1.210,00 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
05/10/2013 OLIN S.N.C. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA OLIN S.N.C. 8^ RATA NOLEGGIO FOTOCOPIATORE. € 181,50 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
05/10/2013 Centro Stampa Baronia IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA CENTRO STAMPA BARONIA. NECROLOGI.FATTURA N. 61 € 53,24 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
05/10/2013 Centro Stampa Baronia IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE CENTRO STAMPA BARONIA. ACQUISTO CARTONCINI IN CARTA CHIMICA E CARTELLINI DUPLICATO CARTE D'IDENTITA € 468,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
05/10/2013 Reparto Araldica IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA REPARTO ARALDICA. ACQUISTO BANDIERE € 504,57 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
05/10/2013 MF INFORMATICA IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE MF INFORMATICA. ACQUISTO CARTUCCE PER STAMPANTE . € 106,20 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
05/10/2013 Grafica & Stampa di Arianna Tola IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA GRAFICA E STAMPA DI ARIANNA TOLA. ACQUISTO LOCANDINE E ATTESTATO DI BENEMERANZA PER 'ALBINO BERNARDINI' € 132,13 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Impresa Italbeton s.r.l. Interventi di sistemazione idraulica del Rio Siniscola- Liquidazione acconto sul 2^ S.A.L. all'Impresa Italbeton. € 100.109,89 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Impresa Italbeton s.r.l. Interventi di sistemazione idraulica del Rio Siniscola- Liquidazione residuo sul certificato di pagamento n.1 a saldo della fattura n251 del 31.10.2012 all'impresa Italbeton. € 124.980,11 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Info s.r.l. Adeguamento canali La Caletta 1^ stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja. Liquidazione fatture alla Info s.r.l. € 3.958,46 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Solitech. Adeguamento canali La Caletta 2^ stralcio. Assunzione impegno di spesa per prove di laboratorio a favore della Solitech e relativa liquidazione. € 589,63 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Mura Enrico Ripristino punti luce dell'illuminazione pubblica nella fraz. La Caletta - liquidazione fattura alla ditta Mura Enrico. € 3.146,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Ing. Carlo Verachi Adeguamento canali nella frazione La Caletta 1^ stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja. Liquidazione parcella professionale di progettazione definitiva all'Ing. Carlo Verachi. € 11.722,78 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Impresa Italbeton s.r.l. Interventi di sistemazione idraulica del Rio Siniscola. Approvazione e liquidazione 3^ Sal all'impresa italbeton s.r.l. € 189.740,93 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 S.C.S. s.r.l. Interventi di sistemazione idraulica del rio Siniscola. Liquidazione fatture alla S.C.S. s.r.l. € 19.997,40 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Mem Informatica Servizio di assistenza hardware e software sulla rete informatica comunale. Impegno di spesa e liquidazione fattura della ditta Mem informatica. € 340,00 Contratto di affidamento Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Agenzia viaggi La Caletta di Noemi Piredda INIZIATIVA PUBBLICA SU PAGAMENTI ALLE IMPRESE-ROMA 21 MARZO 2013.PARTECIPAZIONE DEL SINDACO.IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA AGENZIA VIAGGI LA CALETTA. € 150,08 Affidamento diretto. Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 Oikos Servizi Srl IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA OIKOS. PULIZIA LOCALI COMUNALI FEBBRAIO E MARZO 2013. € 11.132,00 Appalto Procedura aperta Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 SocietÓ S.E.P.E.L. Sas ABBONAMENTO ALLA RIVISTA LO STATO CIVILE ITALIANO ANNO 2013 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA S.E.P.E.L. SAS. € 177,00 Acquisti e servizi in economia Vai alla pagina di dettaglio
07/10/2013 SocietÓ Maggioli S.p.a. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA MAGGIOLI. ABBONAMENTO ALLA RIVISTA COMUNI D'ITALIA ANNO 2013. € 169,00 Acquisti e servizi in economia Vai alla pagina di dettaglio
08/10/2013 Impresa Italbeton s.r.l. Interventi di sistemazione idraulica del Rio Siniscola. Liquidazione residuo sul 2^ Sal all'impresa Impresa Italbeton s.r.l. € 75.237,84 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/10/2013 Arch. Fabrizio De Santis Ripristino strutturale del tetto di copertura della chiesa di Santa Lucia e restauro del complesso architettonico. Liquidazione parcelle all'Arch. Fabrizio De Santis. € 22.778,23 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/10/2013 Dott. Mario Raimondo Azara Interventi di sistemazione idraulica del Rio Siniscola- liquidazione fattura al Dott. Mario Raimondo Azara inerente attività di supporto alla D.L. € 6.171,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/10/2013 Ing. Michele Ferraro Progetto di completamento n.1 di realizzazione dei parcheggi.Liquidazione parcella all'Ing. Ferraro. € 3.313,16 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/10/2013 Ing. Michele Ferraro Progetto di completamento n.2 inerente la realizzazione dei parcheggi. Liquidazione parcella all' Ing. Michele Ferraro € 845,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/10/2013 Ing. Michele Ferraro Completamento del ramo sud dello schema idrico n.11 del N.P.R.G.A. - Consulenza tecnica in ambito giudiziario. Ulteriore impegno di spesa e relativa liquidazione competenze professionali all' Ing. Michele Ferraro. € 24.538,15 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/10/2013 Impresa Italbeton s.r.l. Interventi di sistemazione idraulica del Rio Siniscola. Approvazione 4^ Sal- Liquidazione acconto all'impresa Italbeton srl Trento. € 150.000,00 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/10/2013 Info s.r.l. Adeguamento canali nella frazione di La Caletta 1^ stralcio e interventi di messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja. Liquidazione fatture alla Info srl. € 2.979,12 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
09/10/2013 Arch. Fabrizio De Santis Ripristino strutturale del tetto di copertura della chiesa di Santa Lucia e restauro del complesso architettonico. Liquidazione fattura per DL e sicurezza cantieri al 1^ Sal all'Arch. De Santis. € 5.539,01 LIQUIDAZIONE FATTURE Vai alla pagina di dettaglio
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