CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Data di aggiornamento della pagina: 02/04/2017

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013 - Art. 10, c. 8, lett. a

Si allega il Programma Triennale per la trasparenza ed integrità approvato con delibera di Giunta comunale n. 36 del 25.02.2014.

Si comunica che, con Decreto del Sindaco n. 4 del 03.05.2013, in allegato alla presente, è stato nominato il Responsabile della prevenzione della corruzione, ai sensi dell'art. 1, comma 7, della Legge 190/2012, il Segretario generale Dr.ssa Antonina Mattu - tel. 0784 870827 - Fax 0784 875275.

Inoltre, con Decreto n. 7 del 01.07.2013, in allegato alla presente, è stato nominato il Responsabile della trasparenza, il Responsabile AA.GG del comune di Siniscola Rag. Gianfranco Bellu, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dal D.Lgs. 150/2009 e D.Lgs. 33/2013 - tel. 0784 870811 - Fax 0784878515

La sezione rimanda alle seguenti sottosezioni:

Link di riferimento
Documenti allegati

Nome documento Data pubblicazione Data ultimo aggiornamento Formato Peso
Delibera 28/02/2017 16 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2017-2019. 02/04/2017 02/04/2017 Formato PDF 107 Kb
Delibera 28/02/2017 16 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2017-2019. 02/04/2017 02/04/2017 Formato PDF 107 Kb
Decreto n.9/2016 di 'Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione'. 30/12/2016 30/12/2016 Formato PDF 2956 Kb
Delibera n. 36/2014 - Approvazione Programma Triennale 27/01/2016 27/01/2016 Formato PDF 155 Kb
Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità 2014/2016 03/04/2014 03/04/2014 Formato PDF 141 Kb
Decreto n. 4 Nomina Responsabile prevenzione della corruzione 24/01/2014 24/01/2014 Formato PDF 124 Kb
Decreto n. 7 -Nomina Responsabile Trasparenza 24/01/2014 24/01/2014 Formato PDF 139 Kb

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina