CONTENUTO DELLA PAGINA

CULTURA E TURISMO

CULTURA E TURISMO

Itinerari Gastronomici

Itinerari Gastronomici

Foto edizioni precedenti

Itinerari Gastronomici

Il Santa Lucia Festival edizione 2013 dedicherà una specifica sezione a rassegne e degustazioni delle produzioni eno-gastronomiche con attenzione particolare a quelle biologiche.

Verranno messe in vetrina sia i prodotti montani che costieri con particolare attenzione alle tipicità di Siniscola.
Grande attenzione verrà data alle migliori produzioni delle coltivazioni biologiche nazionali. Verranno create delle vere e proprie ''Isole gastronomiche'' che sveleranno al pubblico di Santa Lucia Festival le meravigliose varietà culinarie che la cucina può offrire.
In particolare si ricordano i seguenti appuntamenti:
    Venerdì 6 settembre alle ore 21: in Piazza della Torre vi sarà uno spazio dedicato alla degustazione dei prodotti enogastronomici della Baronia. L'evento, denominato ''Il Gusto dei prodotti Tipici'' a cura delle Associazioni Cittadine;
    Sabato 7 settembre dalle ore 13:00 vi sarà nel Villaggio dei Pescatori la Sagra del pesce arrosto da parte del Comitato della Festa di Santa Lucia
    Domenica 8 Settembre ore 12:00 presso il Villaggio Pescatori si terrà la sagra del Pesce fritto organizzata dal Comitato della festa di Santa Lucia.
    Domenica ore 21:00 in Piazza della Torre si terrà ''Il Gusto dei Prodotti Tipici'', spazio dedicato alla degustazione dei prodotti enogastronomici della Baronia a cura delle Associazioni cittadine.
    In allegato la Locandina della Sagra del pesce.
    Si ringraziano tutte le Associazioni che hanno dato il loro contributo al buon esito della Manifestazione, il Comitato per la festa di S. Lucia e tutti coloro che si sono impegnati fattivamente.
  • Itinerari Gastronomici

  • Itinerari Gastronomici

    Immagini Sa Pompia

Link di riferimento
documenti allegati
Nome documento Formato Peso
Locandina Sagra del Pesce Formato JPG 5096 Kb

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina